Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Grande ragazzi CAMPIONI D'EUROPA STO ancora piangendo che bello
Che partita pazzesca, il vero collante di questo paese non è la politica, non è la religione, non è l'economia, non il lavoro, il vero collante di questo paese è il pallone, nemmeno il.ciclismo, non le olimpiadi, non il tennis, questi dicono che hanno inventato il calcio e adesso stanno piangendo, pensavano di avere già vinto solo perché giocavano a wembley, andate a casa e quando mangerete ancora una pizza ricordatevi di questa notte, io.sono orgoglioso di essere italiano, e voi tornate nella vostra home e piangete, io sono italiano FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!##!#!

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
E ora... quarta ondata... Un pallone e non ci si ricorda più di un anno e mezzo di sacrifici? Vedere migliaia di persone fottersene allegramente era una magnifica prova dell'irrazionalità dell'essere umano... Scusate, non è moralismo è solo una oggettiva considerazione...

lupin IV

Ammiraglia
21 Settembre 2008
15.023
14.422
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
E ora... quarta ondata... Un pallone e non ci si ricorda più di un anno e mezzo di sacrifici? Vedere migliaia di persone fottersene allegramente era una magnifica prova dell'irrazionalità dell'essere umano... Scusate, non è moralismo è solo una oggettiva considerazione...
Cosa ti aspetti da gente esaltata che appena inizia il campionato augurerà agli stessi ragazzi per cui ha sbavato ieri sera di spezzarsi una gamba quando giocano conto loro squadra "del cuore"? ;nonzo%

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.363
14.525
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Grande ragazzi CAMPIONI D'EUROPA STO ancora piangendo che bello
Che partita pazzesca, il vero collante di questo paese non è la politica, non è la religione, non è l'economia, non il lavoro, il vero collante di questo paese è il pallone, nemmeno il.ciclismo, non le olimpiadi, non il tennis, questi dicono che hanno inventato il calcio e adesso stanno piangendo, pensavano di avere già vinto solo perché giocavano a wembley, andate a casa e quando mangerete ancora una pizza ricordatevi di questa notte, io.sono orgoglioso di essere italiano, e voi tornate nella vostra home e piangete, io sono italiano FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!##!#!
hai detto una delle cose più tristi e vere .... io non ne sono per nulla orgoglioso

ps: il latte, in alcuni tè, è delizioso (e l'idea di mettercelo non è loro)

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.350
30.762
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
hai detto una delle cose più tristi e vere .... io non ne sono per nulla orgoglioso

ps: il latte, in alcuni tè, è delizioso (e l'idea di mettercelo non è loro)
sottoscrivo... ed aggiungo che preferirei vivere in un paese dove l'Inps ci mette qualche giorno a sistemare un errore formale sul mio profilo contributivo, e non mesi come sta facendo.
e magari rispondesse anche alle mail... a costo di non vincere mai un trofeo calcistico, che di certo non mi cambia la vita.

(che poi gli inglesi di mettere il latte nel the lo hanno imparato dagli indiani, i quali magari sul the la sanno un po' più lunga di noi, dato che lo coltivano da qualche migliaio di anni... http://curcumazenzero.blogspot.com/2011/08/masala-chai-te-allindiana.html )

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.568
6.686
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Bella partita, non amo il calcio ma ho trovato che persone capaci hanno creato un gruppo capace, forse poco quotato da molti ma dopo ieri tutti a star zitti.
Alvan sacrosanta ragione, fra dieci giorni la coppa non è più lucida ma i danni che avrà portato saranno ben lucidi a tutti, inoltre grande Berrettini ha lottato da leone contro un alieno........immagine di merda a contrasto gli inglesi che scendendo dal palco della premiazione si levavano la medaglia......uguale a quello che si son detti nella finale tennistica i due contendenti....

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.943
11.604
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ieri giro gravel, oserei dire quasi esotico, grazie a qualche buontempone ;nonzo% :-)xxxx Vedi l'allegato 293439
1970, campionati it. Universitari Atletica, passeggiata digestiva dopo cena... a 500 m dalla ns. pensione una discoteca con cartello "stasera suonano <I CUBI>"
Di corsa alla pensione, adesivo e carta bianca, i cubi son diventati .... indovinate.
Assembramento! Ridevano tutti. E noi in disparte... muti, si fa per dire.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.943
11.604
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
sottoscrivo... ed aggiungo che preferirei vivere in un paese dove l'Inps ci mette qualche giorno a sistemare un errore formale sul mio profilo contributivo, e non mesi come sta facendo.
e magari rispondesse anche alle mail... a costo di non vincere mai un trofeo calcistico, che di certo non mi cambia la vita.

(che poi gli inglesi di mettere il latte nel the lo hanno imparato dagli indiani, i quali magari sul the la sanno un po' più lunga di noi, dato che lo coltivano da qualche migliaio di anni... http://curcumazenzero.blogspot.com/2011/08/masala-chai-te-allindiana.html )
Inps, p.a., giustizia, leggi fatte male, tasse ingiuste da una parte e regali fiscali dall'altra... lista interminabile su cui è colpevole il silenzio di troppi ...e aggiungo che alcuni the di altura sono venduti a 300 dollari u.s. per 100 grammi!!!

• Mi piace
Reactions: lupin IV

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.943
11.604
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Ho 3 ore di sonno e sono afono, ma che gioia, non potevamo perdere da un popolo che mette il latte nel tè, w la Repubblica abbasso la monarchia!
Scusa Brest ma sul latte sbagli, pensa piuttosto a che caffè abominevoli si bevono da quelle parti...

A tutti:
Non amo né seguo il calcio. Nelle scorse partite apprendevo dal mio studio, dove facevo altro, che l'Italia vinceva.
Ieri causa cena molto ritardata ho assistito all'inizio, subito 0-1!
Al 25mo ca. ho detto alla moglie, "vado via, vedrai che vince l'Italia"
Voilà! Il mio contributo scaramantico è stato quello.

Ho letto poi le cronache sulle medaglie, sui tafferugli, sui principiiiiiiiini che se ne vanno... cose difficili da vedere in atletica o nel ciclismo, o sulle montagne dove i soccorritori rischiano la vita per salvare chi è nei guai.
Quello che mi disgusta senza ripensamenti né concessioni è lo "spettacolo" nelle piazze italiane, visto che capire i moniti della scienza oggettiva è troppa fatica e si preferisce credere e seguire i ciarlatani che urlano "libertà"

P.S.... o che fanno la prova (filmata!) della monetina sul braccio con un 50 cent, assolutamente diamagnetico.
Mai sentito parlare di adesività per vari motivi e soprattutto di effetto ventosa, ma sono quelli che a scuola scaldavano la sedia e adesso fanno i guru sul web.

Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.363
14.525
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

https://www.amazon.it/gp/product/B00Q6FM6GY/?tag=mmc08-21

io preferisco 50/50 di acqua/latte come insegnato da nostra amica indiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.