GooOOOLLLLLLL INGLESI DI MERDA DOVETE CACARE SANGUE E.SANGRIA
Tra qualche giorno vi faccio vedere i cartelli che ho fatto installare nel mio comune...Ciao a tutti. Oggi ho fotografato un cartello stradale che non ho mai visto nei miei gIri in bd Vedi l'allegato 293377 c
Cosa ti aspetti da gente esaltata che appena inizia il campionato augurerà agli stessi ragazzi per cui ha sbavato ieri sera di spezzarsi una gamba quando giocano conto loro squadra "del cuore"?E ora... quarta ondata... Un pallone e non ci si ricorda più di un anno e mezzo di sacrifici? Vedere migliaia di persone fottersene allegramente era una magnifica prova dell'irrazionalità dell'essere umano... Scusate, non è moralismo è solo una oggettiva considerazione...

hai detto una delle cose più tristi e vere .... io non ne sono per nulla orgogliosoGrande ragazzi CAMPIONI D'EUROPA STO ancora piangendo che bello
Che partita pazzesca, il vero collante di questo paese non è la politica, non è la religione, non è l'economia, non il lavoro, il vero collante di questo paese è il pallone, nemmeno il.ciclismo, non le olimpiadi, non il tennis, questi dicono che hanno inventato il calcio e adesso stanno piangendo, pensavano di avere già vinto solo perché giocavano a wembley, andate a casa e quando mangerete ancora una pizza ricordatevi di questa notte, io.sono orgoglioso di essere italiano, e voi tornate nella vostra home e piangete, io sono italiano FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!##!#!
Il pallone è tutto fuorché triste, il calcio è gioia felicità spensieratezza un linguaggio universale dal Sudafrica allahai detto una delle cose più tristi e vere .... io non ne sono per nulla orgoglioso
ps: il latte, in alcuni tè, è delizioso (e l'idea di mettercelo non è loro)
sottoscrivo... ed aggiungo che preferirei vivere in un paese dove l'Inps ci mette qualche giorno a sistemare un errore formale sul mio profilo contributivo, e non mesi come sta facendo.hai detto una delle cose più tristi e vere .... io non ne sono per nulla orgoglioso
ps: il latte, in alcuni tè, è delizioso (e l'idea di mettercelo non è loro)
1970, campionati it. Universitari Atletica, passeggiata digestiva dopo cena... a 500 m dalla ns. pensione una discoteca con cartello "stasera suonano <I CUBI>"
Inps, p.a., giustizia, leggi fatte male, tasse ingiuste da una parte e regali fiscali dall'altra... lista interminabile su cui è colpevole il silenzio di troppi ...e aggiungo che alcuni the di altura sono venduti a 300 dollari u.s. per 100 grammi!!!sottoscrivo... ed aggiungo che preferirei vivere in un paese dove l'Inps ci mette qualche giorno a sistemare un errore formale sul mio profilo contributivo, e non mesi come sta facendo.
e magari rispondesse anche alle mail... a costo di non vincere mai un trofeo calcistico, che di certo non mi cambia la vita.
(che poi gli inglesi di mettere il latte nel the lo hanno imparato dagli indiani, i quali magari sul the la sanno un po' più lunga di noi, dato che lo coltivano da qualche migliaio di anni... http://curcumazenzero.blogspot.com/2011/08/masala-chai-te-allindiana.html )
Scusa Brest ma sul latte sbagli, pensa piuttosto a che caffè abominevoli si bevono da quelle parti...Ho 3 ore di sonno e sono afono, ma che gioia, non potevamo perdere da un popolo che mette il latte nel tè, w la Repubblica abbasso la monarchia!
https://www.amazon.it/gp/product/B00Q6FM6GY/?tag=mmc08-21sottoscrivo... ed aggiungo che preferirei vivere in un paese dove l'Inps ci mette qualche giorno a sistemare un errore formale sul mio profilo contributivo, e non mesi come sta facendo.
e magari rispondesse anche alle mail... a costo di non vincere mai un trofeo calcistico, che di certo non mi cambia la vita.
(che poi gli inglesi di mettere il latte nel the lo hanno imparato dagli indiani, i quali magari sul the la sanno un po' più lunga di noi, dato che lo coltivano da qualche migliaio di anni... http://curcumazenzero.blogspot.com/2011/08/masala-chai-te-allindiana.html )