Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.942
11.602
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Vero! Ho un fisico da passista, non sono leggero, ma se riesco a pedalare perlomeno una decina di km o più prima di affrontare una salita la faccio meglio, anche il resto... qui lo so è quasi impossibile ma comunque la cosa mi rimane sul gozzo
Il riscaldamento è molto utile, gli è che certe volte fatti 10-20 km son già cotto, più che caldo.
Scherzo, almeno 25...

• Mi piace
Reactions: alvan and Husqymax

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
2.003
2.938
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Ho litigato con la stronza del piano di sopra. Adesso ogni giorno gli lascio sul parabrezza bigliettini romantici con tanti cuoricini. Sono già due volte che il marito la mena.
@Brest: devi essere piu' preciso: il marito la mena e tu metti i cuoricini sul parabrezza ( voto7+) oppure metti i cuoricini sul parabrezza E il marito la mena ( voto 2 -)?

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.537
2.085
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Vero! Ho un fisico da passista, non sono leggero, ma se riesco a pedalare perlomeno una decina di km o più prima di affrontare una salita la faccio meglio, anche il resto... qui lo so è quasi impossibile ma comunque la cosa mi rimane sul gozzo
prova al utilizzare in partenza un rapporto mooooolto agile facendo salire il cuore mooolto lentamente possibilmente con pendenze leggere.

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Maxi schermo in piazza, panino con la porchetta (ho visto il furgoncino che si parcheggiava) birra Messina (quella con cristalli di sale) l'avete assaggiata? Assaggiatela, e poi mi ringrazierete, rutto libero, e calzini spaiati per scaramanzia come sempre come la finale del 2006, e qui ci sono ancora 35 gradi bello bello, e voi invece dove vedrete la partita? Riti scaramanzie varie.dicete dicete

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.347
30.758
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Maxi schermo in piazza, panino con la porchetta (ho visto il furgoncino che si parcheggiava) birra Messina (quella con cristalli di sale) l'avete assaggiata? Assaggiatela, e poi mi ringrazierete, rutto libero, e calzini spaiati per scaramanzia come sempre come la finale del 2006, e qui ci sono ancora 35 gradi bello bello, e voi invece dove vedrete la partita? Riti scaramanzie varie.dicete dicete
io ho sempre su le stesse mutande da Italia - Turchia (letta su twitter)

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
2.003
2.938
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Mi sono ripassato un po' di frasi celebri:
- Anche in Inghilterra il pallone e' rotondo ( cit. Azeglio Vicini)
- Rigore e' quando arbitro fischiato ( cit. Boskow )
Comunque per vincere basta applicare l'unica regola del calcio ( e di molte altre cose nella vita): Arrivare per primi sulla palla.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.