Come taglie sì, almeno x me, cambia proprio la vestibilità come l hai chiamata tu....Come vestibilità sapete se la gabba ros e la perfetto light ros sono uguali?

Ero arrapato fino a 2 anni faHai avuto uno sviluppo piuttosto caloroso direi![]()

I tuoi panettoni vengono spediti direttamente a @iltrattore
Ok grazie. ho una gabba che ho preso in tg S per averla bella aderente e mi sta precisa quindi eventualmente rimarrei nella stessa tgCome taglie sì, almeno x me, cambia proprio la vestibilità come l hai chiamata tu....
La perfetto light nn è molto attillata alla maniche e al petto....
Mentre la gabba mi sta più aderente, nn che sia più piccola, ma cambia la "calzata"....avvolge meglio, torace e braccia.....![]()
Premetto che non voglio creare discussioni o diatribe ma.. qualcosa non mi quadra#alpha ros light
La uso pochissimo perché la trovo troppo leggere x essere una giacca
Assolutamente..... siamo qua a scambiarci opinioni mica a vantarci di chi ce l ha più lungoPremetto che non voglio creare discussioni o diatribe ma.. qualcosa non mi quadra
Si il tessuto anteriore esterno è più leggero della Gabba

fronte di ciò per non trasmettere freddo hanno poi posizionato all'interno un secondo strato che funge a mo di leggero isolante, la parte posteriore in nanoflex è calda e parecchio traspirante (che poi è la zona dove si suda maggiormente)
Assolutamente..... siamo qua a scambiarci opinioni mica a vantarci di chi ce l ha più lungo


O forse perchè ne hai troppeBoh forse perché nn la "sfutto" io al meglio....perche x esempio dai 5 gradi in giù, vado di giacche invernali, mentre sopra me la gioco con intimo e perfetto LS....

Mi auto quoto: non riesco a capire che versione della gabba sia quella della foto. Il venditore mi dice Gabba 3 ma la 3 doveva avere la scritta rosso corse e la striscia molto fina. Voi la riconoscete? A me non sembra un tarocco ma vorrei capire esattamente che versione sto comprando e da quanti anni la hanno a magazzino.Che edizione della gabba è questa? Confrontando sui vari siti mica la trovo

E' la Gabba 3 versione limited editionMi auto quoto: non riesco a capire che versione della gabba sia quella della foto. Il venditore mi dice Gabba 3 ma la 3 doveva avere la scritta rosso corse e la striscia molto fina. Voi la riconoscete? A me non sembra un tarocco ma vorrei capire esattamente che versione sto comprando e da quanti anni la hanno a magazzino.
Grazie a chi sa rispondermi. Vedi l'allegato 278642
Grazie, ho capito perchè non la trovavo.E' la Gabba 3 versione limited edition
se l'hai già provata su strada, per che temperature l'hai usata? Come ti sei trovato?presa la perfetto light ros e come la gabba si è rivelata un ottimo acquisto. Ho preso la stessa taglia come consigliato e mi sta perfetta, tessuto molto morbido e comodo. La coda secondo me è fatta molto meglio della gabba perché sta giù al suo posto mentre quella della gabba finisce quasi subito per arricciarsi sotto le tasche.
La gabba a 12º-21º ???????Breve aggiornamento per chi legge questo forum. Oggi ho fatto una breve uscita di 30km con 800mt di dislivello, temperature da 12 a 21 (sono uscito alle 7.00) e ho voluto mettere la gabba. In partenza prima di scaldarmi e poi fino ad un certo punto sono stato discretamente, poi ho dovuto aprire abbondantemente ma avevo caldo.
Per la discesa la gabba è stata perfetta, ho chiuso tutto e non ho sentito alcun vento, ne avevo caldo.
Alla fine sono molto soddisfatto.. diversamente non avrei saputo gestire questo spettro di temperature se non mettendo tre strati e levando quando occorreva.
Non conosco la MB, ho però la Gota anche se in versione MC, secondo me è utilizzabile fino a 8/10°, a seconda della percezione del freddo. E comunque con un buon intimo adeguato alle temperature. Conta che è una maglia "da pioggia", come la Gabba per intenderci.Salve , volevo chiedervi :
La maglia di MB bora , che vorrei usare per mezza stagione:
![]()
BORA. Maglia manica lunga antivento - Nero - Ciclismo sportivo vendita online - Marcello Bergamo
Colore: Nero Stagione: Mezza stagionewww.marcellobergamo.it
Come range di temperatura andrebbe a sovrapporsi alla Rosti Gota ML , oppure questa potrebbe essere più invernale come utilizzo ?
La Rosti potrebbe andare come giacca invernale con temperstura ( 4 - 10 C) ?![]()