Ma smettila secco!!!Niente.
Hanno vinto gli aperitivi.
E per distacco pure.
#ciccione #obeso #grassone #mangiadimeno
![]()

Ma smettila secco!!!Niente.
E per distacco pure.
![]()

In effetti con un pasto così composto mi sarei aspettato una risposta meno violenta onestamente... Il riso da veramente delle belle botte, non a caso nell'immediato pre non è affatto malemi riferivo a questo
Se domani non sei oltre i 75kg ti piombo la biciNiente.
E per distacco pure.
![]()

Grazie @never give up! , avevo provato a cercare nel forum prima di cercare ricette al trove ma non avevo trovato quelle discussioni.scopo? uscita in bici?
IO, per quella che è la mia idea, metterei (usando gli ingredienti che hai elencato)
fiocchi avena
miele
banana
acqua q.b. (se serve)
se voglio qualche grasso, per le uscite più lunghe/fasi iniziali
olio di cocco
anche EVO volendo, se non da fastidio il sapore
p.s. per le barrette home made c'è questo 3d
![]()
Barrette fai-da-te
Ciao a tutti, visto che non mi pare di averlo visto in giro per il forum, volevo segnalare le barrette fai da te proposte da GCN: https://www.youtube.com/watch?v=jMJEIiWV3VQ fatta oggi una teglia, mi sono venute 16 barrette, buone da diventare stupidi! Domani ne porterò un paio con me...www.bdc-mag.com
e forse anche altri...![]()
Barrette fai da te
Ciao a tutti dato che mi piace fare dolci e comunque cucinare volevo provare a farmi le barrette energetiche in casa avete qualche consiglio?www.bdc-mag.com
proverei allo stesso modo...Per far tenere insieme il tutto è necessario scaldare il miele in una terrina a fuoco basso? Nella ricetta che ho postato sopra non serviva scaldare o cuocere nulla, era sufficiente amalgamare e lasciar freddare in frigo per 12 ore.
Grazie, provo con una piccola dose e vedo come si comporta. Devo solo ricomprare i fiocchi di avena e poi posto i risultati se qualcuno è interessatoproverei allo stesso modo...
io userei i fiocchi spezzati* , assorbono meglio i liquidi e si compattano maggiormente...Grazie, provo con una piccola dose e vedo come si comporta. Devo solo ricomprare i fiocchi di avena e poi posto i risultati se qualcuno è interessato

)

Non sei indisciplinato tu, siamo ossessionati noiOh mamma quanta precisione,monitoraggio continuo e cura dei dettagli…mi fate sentire un indisciplinato…![]()
almeno in quello degli eretici...In quanti gironi dell'inferno mi sono qualificato???

occhio a dire sensi di colpa che qua ti chiamano lo psicologoVengo adesso dalla sala colazione in hotel…
Con due uova strapazzate,3 paninetti da una 20gr l’uno penso,uno yogurt bianco zero grassi e un caffè…dimenticavo…oggi niente bici…
Quando penso di essere equilibrato prendendo come riferimento i miei amici,arrivate voi…e adesso starò tutto il giorno col senso di colpa per i due tuorli di stamattina…![]()

solo questo?Un panino e marmellata e uno con nocciolata novi poco più di un ora prima della partenza