Olimpiadi Tokyo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Magari un tuo allenatore, un tuo sponsor, etc...
Chiunque.....ma sempre nel loro territorio deve commettere il fatto. Quelli che vendono Nike false al mercato, mica glieli consegnamo a loro (non li perseguiamo a dovere manco noi :roll:). Possono fare tutte le leggi che vogliono, ma noi (noi Italia, Francia, Europa, Russia ecc.) non siamo (ancora) sottoposti alle loro leggi, quindi che vadano pur a pascolare e pensino ai loro casi che ne hanno. E comunque anche un mio sponsor che fosse americano, insomma, non credo possano fare una legge che siccome mi sono dopato, il logo che ho sulla maglietta implica che il signor Nike ha finanziato il mio doping e se lo bevono così de plano.
Dopodichè io commento questa notizia cosa così come la sappiamo. Se poi c'è in programma un cartello fra Stati che si mettono d'accordo tutti per uniformare una legislazione doping anche in materia penale è diverso e ben venga. Ma devono essere d'accordo tutti.

23 Ottobre 2015
7.107
4.535
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Se lo spauracchio sono i 10 anni di reclusione, la Wada non può nulla in materia penale, quindi una normativa del genere "danneggerà" solo gli atleti USA...o comunque chiunque dovesse commettere il reato in territorio americano.
Quindi i ciclisti sloveni sono salvi :==
Se si estende anche ai marchi americani diventa giusto un pelo più vasto il territorio di applicazione

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.716
4.614
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...

TEMPI FRAZIONI LANCIATE 4X100 ITALIA OLIMPIADI​

Lorenzo Patta: 10.56 (partenza da fermo, tempo di reazione di 0.154)

Marcell Jacobs: 8.925

Eseosa Desalu: 9.170

Filippo Tortu: 8.845 :azz

...non so quanto margine di miglioramento ci sia visti i numeri, forse qualcosa in prima frazione (data la giovane età di Patta) ma sicuramente i tempi parziali sono impressionanti!!!

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.322
3.975
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Ma poi hai quel 45.94 del norvegese sui 400 ad ostacoli che e un tempo MOSTRUOSO che vale quasi il 9.58 di Bolt...speriamo bene...
Warholm e' un fenomeno da quando era in fasce, praticamente non ha mai perso in vita sua. Ha fatto un tempo incredibile, su una pista molto veloce, come dimostra il tempo degli altri. Poi si puo' dubitare di tutti, ma di certo non si puo' comparare la federazione novergese con per dire quella kenyana - che ha avuto oltre 50 atleti di elite squalificati negli ultimi anni e mandava i funzionari della federazione a fare gli esami delle urine col documento dell'atleta. La legittimazione mediatica dei kenyani viene sostanzialmente da Phil Knight, e per carita' tutto puo' essere. Ma certo mi risulta piu' facile credere a Warholm ed Ingebrigtsen che a Cheruiyot. Comunque tra poco c'e' la finale dei 1500m, che per me e' l'evento piu' atteso di tutti i giochi, e quest'anno e' di livello altissimo.

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.322
3.975
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta

TEMPI FRAZIONI LANCIATE 4X100 ITALIA OLIMPIADI​

Lorenzo Patta: 10.56 (partenza da fermo, tempo di reazione di 0.154)

Marcell Jacobs: 8.925

Eseosa Desalu: 9.170

Filippo Tortu: 8.845 :azz

...non so quanto margine di miglioramento ci sia visti i numeri, forse qualcosa in prima frazione (data la giovane età di Patta) ma sicuramente i tempi parziali sono impressionanti!!!
I tempi della frazione vengono presi a meta' della zona di passaggio del testimone. Non sono affidabilissimi come indicatore della performance, perche' uno' puo' dover rallentare un filo per il cambio etc. Infatti, visti cosi' la performance migliore sarebbe quella di Jacobs, che rispetto a Tortu non ha potuto chiudere 'a tutta' gettandosi sulla linea ma ha dovuto gestire il cambio. Infatti credo sia abbastanza raro correre le frazioni intermedie sotto i 9. Poi certo, fare 100m in 8.8 non e' proprio alla portata di tutti eh

vindalooman

Cronoman
1 Settembre 2013
703
734
Visita sito
Bici
scout anno 2000
e anche oggi abbiamo la nostra medaglia quotidiana

E io che mi son fatto la bocca buona aspetto la 4x400 :-)xxxx
VindalooMan