Consiglio nuovi Oakley

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.111
20.197
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
astine lunghe che interferiscono col casco?
Con Kask Protone interferiscono radar, jawbreaker e Evzero, ma questi ultimi in maniera minore
Con Specialized Prevail nessun problema
I Jawbreaker con le astiene più corte, non danno nessun problema con KASK Protone, almeno con il modello in TG M

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.161
5.552
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
I Jawbreaker con le astiene più corte, non danno nessun problema con KASK Protone, almeno con il modello in TG M
stessa taglia di casco ma non mi ricordo come ho regolato la lunghezza delle astine..... e poi dipenderà un po' anche dalla morfologia del viso
quelle che mi interferiscono maggiormente sono i radar, ma questo non vuol dire che non si possano utilizzare o che mi diano fastidio

• Mi piace
Reactions: andry96

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Mmmhmh....non credo sai? E' parte integrante della lente e chi ha usato lenti dalla forma simile tipo gli evzero path sa quanto utile sarà una struttura del genere. I monovalente infatti soffrono spesso di crepature in zona nasello dovute proprio alla flessibilità della lente che dai e dai negli anni poi cede. Con quel ponticello invece (esercizio di stile a parte) danno a una leggera monolente il sostegno di una montatura. Poi come tutto può piacere o meno, ma io la trovo una soluzione migliore del "naso" dei Kato a livello strutturale.

Vedi l'allegato 296664
523 euri :-(

• Wow
Reactions: andry96

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.737
33.049
50
prov. BS
Visita sito