Consiglio nuovi Oakley

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.551
12.679
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
astine lunghe che interferiscono col casco?
Con Kask Protone interferiscono radar, jawbreaker e Evzero, ma questi ultimi in maniera minore
Con Specialized Prevail nessun problema
I Jawbreaker con le astiene più corte, non danno nessun problema con KASK Protone, almeno con il modello in TG M
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.337
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
I Jawbreaker con le astiene più corte, non danno nessun problema con KASK Protone, almeno con il modello in TG M
stessa taglia di casco ma non mi ricordo come ho regolato la lunghezza delle astine..... e poi dipenderà un po' anche dalla morfologia del viso
quelle che mi interferiscono maggiormente sono i radar, ma questo non vuol dire che non si possano utilizzare o che mi diano fastidio
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
Mmmhmh....non credo sai? E' parte integrante della lente e chi ha usato lenti dalla forma simile tipo gli evzero path sa quanto utile sarà una struttura del genere. I monovalente infatti soffrono spesso di crepature in zona nasello dovute proprio alla flessibilità della lente che dai e dai negli anni poi cede. Con quel ponticello invece (esercizio di stile a parte) danno a una leggera monolente il sostegno di una montatura. Poi come tutto può piacere o meno, ma io la trovo una soluzione migliore del "naso" dei Kato a livello strutturale.

Vedi l'allegato 296664
523 euri :-(
 
  • Wow
Reactions: andry96

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
  • Haha
Reactions: 3andrea