Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Doppio Stelvio!! 105km 3800md+
Partito da Bormio per la prima ascensione, poi sceso in Svizzera dall'Umbrailpass e risalito da Prato allo Stelvio. Lungo e faticoso ma bella soddisfazione!
Vedi l'allegato 297650
Vedi l'allegato 297651
Vedi l'allegato 297652
Vedi l'allegato 297653
Vedi l'allegato 297654
Vedi l'allegato 297655
Ciao come era a temperatura sopra? Sei salito con estivo e intimo sotto o come? Giusto per regolarmi che anche io vorrei provare settimana prossima
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Noi domani o Gavia/Tonale o Stelvio
Grande @Kaiser Jan, allora fammi sapere come ti regoli a indumenti e se ci sono punti dove fare acqua (va bene anche nella sezione colnago)! Se viene anche @Kylo_ren, che la forza sia con voi!
Io sarò a Bormio da sabato e vorrei fare Stelvio e Gavia, tempo permettendo (mortirolo sarà per la prossima volta)
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Grande @Kaiser Jan, allora fammi sapere come ti regoli a indumenti e se ci sono punti dove fare acqua (va bene anche nella sezione colnago)! Se viene anche @Kylo_ren, che la forza sia con voi!
Io sarò a Bormio da sabato e vorrei fare Stelvio e Gavia, tempo permettendo (mortirolo sarà per la prossima volta)
Se mai che lo sforzo sia con me. C'ho ancora i crampi dall'ultima scalata:scassat:

1629125038977.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.