Io giudico quel che vedosapessi quante ne ho scartate![]()

Io giudico quel che vedosapessi quante ne ho scartate![]()

«Non giudicate e non sarete giudicati" (Luca 6,37)Io giudico quel che vedo![]()

ecco cosa significa uscire a pedalare dopo una notte insonneMagari hai rivisto il "porco" che ti sei scofanato il giorno prima!
Quelle che passo sempre io!«Non giudicate e non sarete giudicati" (Luca 6,37)
ecco cosa significa uscire a pedalare dopo una notte insonne
Magari con tanto di posate tra le zampettine!
Può essere, nn ci avevo pensato
Ciao come era a temperatura sopra? Sei salito con estivo e intimo sotto o come? Giusto per regolarmi che anche io vorrei provare settimana prossimaDoppio Stelvio!! 105km 3800md+
Partito da Bormio per la prima ascensione, poi sceso in Svizzera dall'Umbrailpass e risalito da Prato allo Stelvio. Lungo e faticoso ma bella soddisfazione!
Vedi l'allegato 297650
Vedi l'allegato 297651
Vedi l'allegato 297652
Vedi l'allegato 297653
Vedi l'allegato 297654
Vedi l'allegato 297655
Noi domani o Gavia/Tonale o StelvioCiao come era a temperatura sopra? Sei salito con estivo e intimo sotto o come? Giusto per regolarmi che anche io vorrei provare settimana prossima
Grande @Kaiser Jan, allora fammi sapere come ti regoli a indumenti e se ci sono punti dove fare acqua (va bene anche nella sezione colnago)! Se viene anche @Kylo_ren, che la forza sia con voi!Noi domani o Gavia/Tonale o Stelvio
Se mai che lo sforzo sia con me. C'ho ancora i crampi dall'ultima scalataGrande @Kaiser Jan, allora fammi sapere come ti regoli a indumenti e se ci sono punti dove fare acqua (va bene anche nella sezione colnago)! Se viene anche @Kylo_ren, che la forza sia con voi!
Io sarò a Bormio da sabato e vorrei fare Stelvio e Gavia, tempo permettendo (mortirolo sarà per la prossima volta)


Lo sforzo è sicuro, la forza sarà quella che te ti permetterà di finire il giro intero!
Il mio sforzo solitamente è questoLo sforzo è sicuro, la forza sarà quella che te ti permetterà di finire il giro intero!

Ma tu sei un fuori classe, lo Stelvio lo farai salendo da Prato e scendendo a Bormio per poi tornare a PratoIl mio sforzo solitamente è questo![]()
Si Prato in ToscanaMa tu sei un fuori classe, lo Stelvio lo farai salendo da Prato e scendendo a Bormio per poi tornare a Prato

Oh poverino, e come è morto? Ha preso la corrente?
secondo me i lunghi della domenica causano a tutti forte confusione il giorno dopo...Si Prato in Toscana![]()
Facciamo Gavia Tonale sicuramente,è giunta adesso la comunicazione dal nostro direttore di squadraMa tu sei un fuori classe, lo Stelvio lo farai salendo da Prato e scendendo a Bormio per poi tornare a Prato
380Oh poverino, e come è morto? Ha preso la corrente?
La prendo un pò largaSi Prato in Toscana![]()
Ma anche io ero fuori classe, mi sbattevano sempre fuori xchè facevo casino. Va bene lo stesso per il Gavia?Facciamo Gavia Tonale sicuramente,è giunta adesso la comunicazione dal nostro direttore di squadra