Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vengo io a pedalare dalle tue parti! :eek:xxxx
ti aspetto, così vedrai anche di come ho visto un furgoncino fare una manovra lenta perchè il conducente parlava al cellulare, l'auto della municipale che passa lo vede e il vigile gli fa solo il segno che sta a telefono, ma non lo ferma per multarlo ma lo lascia andare via :))):
oggi ne ho viste di ogni al rientro :mrgreen:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.833
33.229
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ti aspetto, così vedrai anche di come ho visto un furgoncino fare una manovra lenta perchè il conducente parlava al cellulare, l'auto della municipale che passa lo vede e il vigile gli fa solo il segno che sta a telefono, ma non lo ferma per multarlo ma lo lascia andare via :))):
oggi ne ho viste di ogni al rientro :mrgreen:
Capita a noi,ci portano via pure la casa :doh:
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.833
33.229
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi consueta foratura sulla salita di Canneto, ho perso il peloton per cui ho cambiato il programma. Tipo della serie Le 12 cime di Zenevredo: mi son sparato salita di Canneto e Monte Bruciato per 12 volte. Tanto c'era un vento da paura e da solo era un'agonia. Ritorno in compagnia di me stesso e il Dio del vento che mi voleva male.
Vedi l'allegato 298519
Vedi l'allegato 298520
Assomiglia al monte Resegone.
Che la sfiga sia con te! :prega: Per me se giochi a bowling,buchi pure quelle
 

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.727
4.571
Visita sito
Bici
classic
stamani sveglia all'alba, o meglio era ancora buio pesto...
per fortuna però ho ritardato la partenza e son riuscito salire in sella solo verso -20' alle 7:00 circa, altrimenti col freschino che ci stava mi toccava tornare indietro dopo 10 metri per andà :cac:

70,106 km x 4h22'42", vmax 58,1, con media scarsa 15,9 km/h. la media avrei potuto alzarla un peletto nella discesa, ma non avevo voglia di sbatacchiare bici (ma soprattutto il culo in sella...): sarebbe anche ora che certe strade ce le asfaltassero per benino qui in giro :doh:

Cima Grappa via Semonzo.

comunque troppo freschetto oggi...senza caldo non andavo ...e mancavano pure le balle giranti...
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
70km 377dsl
oggi sono stato molto poco creativo nel giro, tanto da ripetere il medesimo di ieri... sono diventato poco costante con la cadenza e di conseguenza con la velocità vario ed oscillo tra un numero ed un altro senza tenerlo fisso, ma sopratutto mi distraggo molto durante la pedalata... :ronf:
 

FedeNova12

Pignone
7 Febbraio 2020
156
307
24
Como
Visita sito
Bici
Rockrider 520 e triban 520 gravel
Oggi 54 km e 1033 d+... Prima volta che supero i 1000 in una singola uscita. :ola:
Meteo un po' uno schifo, sono partito alle 6.30 per beccare l'alba dalla cima del monte, ma era nuvolo:doh: e c'erano 20/22°... Un po' poco.

Salita a monte Orsa
1070553.jpg 1070545.jpg
1070558.jpg
Vista sul lago di Lugano
1070565.jpg 1070571.jpg 1070568.jpg
Vista sulla pianura padana
1070579.jpg
Milano e Appennini (appena visibili).
IMG_20210819_114928.jpg IMG_20210819_115000.jpg

Scusate per le duecentomila foto ma mi ero portato dietro la macchina fotografica e mi sono sbizzarrito...:mrgreen:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
:mrgreen: cambierebbe poco,ho preso lo stesso ombrellone per una settimana ahahaha dai fatti tutta la flacca, un po' di appia, un po' di pontina e poi ci vediamo che ti offro una birra
me ne sono accorto semplicemente perchè sei una persona che seguo leggendo i tuoi vari interventi un pò ovunque, e la tua simpatia e ironia si riflette ;-)
grazie per l'invito ma sono al giro di boa con le gambe, ho dato tutto quel che potevo in questi mesi, ora pedalo come una sputacchiella :))):
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
me ne sono accorto semplicemente perchè sei una persona che seguo leggendo i tuoi vari interventi un pò ovunque, e la tua simpatia e ironia si riflette ;-)
grazie per l'invito ma sono al giro di boa con le gambe, ho dato tutto quel che potevo in questi mesi, ora pedalo come una sputacchiella :))):
Sputacchiella mi è nuova :mrgreen: comunque la settimana scorsa sono stato dalle tue parti, poi quando dovevamo rientrare ho visto che sulla tangenziale non c'era tanto traffico e mi sono fatto tutta la costiera e siamo arrivati a Sorrento, semplicemente il paradiso, anche se vedevo che tutti i ciclisti facevano il giro sulla montagna da Seiano. Bellissimi posti anche laggiù
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.