

Io quella media li la ottengo facendo il giro dell'isolato!!!!Oggi lasciata l'auto a Zogno, in val Brembana e fatto tutta la val Taleggio per poi scendere a Lecco e ritornare dalla valle Imagna, gli ultimi 4 o 5 km picchiano veramente duro!! Tutti in doppia cifra con parecchi strappetti maledetti al 14-15%
Penso di essere in una fase abbastanza calante da un punto di vista prestazionale e poca voglia di spingere, media bassina.
Però festeggio l'aver superato i 100'000 metri di dislivello da inizio anno (anzi, da marzo, visto che i primi due mesi della non ho praticamente pedalato)
Vedi l'allegato 298614
Vedi l'allegato 298615
Spettacolo la val taleggio!Oggi lasciata l'auto a Zogno, in val Brembana e fatto tutta la val Taleggio per poi scendere a Lecco e ritornare dalla valle Imagna, gli ultimi 4 o 5 km picchiano veramente duro!! Tutti in doppia cifra con parecchi strappetti maledetti al 14-15%
Penso di essere in una fase abbastanza calante da un punto di vista prestazionale e poca voglia di spingere, media bassina.
Però festeggio l'aver superato i 100'000 metri di dislivello da inizio anno (anzi, da marzo, visto che i primi due mesi della non ho praticamente pedalato)
Vedi l'allegato 298614
Vedi l'allegato 298615
Sì sempre molto bella! Fatta solamente due volte in bici, di cui la prima una decina di anni fa...Spettacolo la val taleggio!
ma non troppo, avevo il tempo massimo alle 11 
Hai fatto valcava da torre de busi?Oggi lasciata l'auto a Zogno, in val Brembana e fatto tutta la val Taleggio per poi scendere a Lecco e ritornare dalla valle Imagna, gli ultimi 4 o 5 km picchiano veramente duro!! Tutti in doppia cifra con parecchi strappetti maledetti al 14-15%
Penso di essere in una fase abbastanza calante da un punto di vista prestazionale e poca voglia di spingere, media bassina.
Però festeggio l'aver superato i 100'000 metri di dislivello da inizio anno (anzi, da marzo, visto che i primi due mesi dell'anno non ho praticamente pedalato)
Vedi l'allegato 298614
Vedi l'allegato 298615
Sì esattoHai fatto valcava da torre de busi?
Dove andate di bello?Ultima uscita visto che domani si parte per il mare,con la famiglia....salita di polaveno Vedi l'allegato 298667
Lido di PomposaDove andate di bello?
Non conoscevo, belloLido di Pomposa
Ti saprò direNon conoscevo, bello

Solo perché la Colnago era chiusa sennò portava tutti la x una settimana e buona notte al secchioLido di Pomposa









Buone ferie FabioUltima uscita visto che domani si parte per il mare,con la famiglia....salita di polaveno Vedi l'allegato 298667