Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Oggi lasciata l'auto a Zogno, in val Brembana e fatto tutta la val Taleggio per poi scendere a Lecco e ritornare dalla valle Imagna, gli ultimi 4 o 5 km picchiano veramente duro!! Tutti in doppia cifra con parecchi strappetti maledetti al 14-15%
Penso di essere in una fase abbastanza calante da un punto di vista prestazionale e poca voglia di spingere, media bassina.
Però festeggio l'aver superato i 100'000 metri di dislivello da inizio anno (anzi, da marzo, visto che i primi due mesi dell'anno non ho praticamente pedalato)
:ola:
IMG_20210819_112400.jpg
Screenshot_2021-08-19-16-58-15-943_com.strava.jpg
 
Ultima modifica:

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.587
1.953
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Oggi lasciata l'auto a Zogno, in val Brembana e fatto tutta la val Taleggio per poi scendere a Lecco e ritornare dalla valle Imagna, gli ultimi 4 o 5 km picchiano veramente duro!! Tutti in doppia cifra con parecchi strappetti maledetti al 14-15%
Penso di essere in una fase abbastanza calante da un punto di vista prestazionale e poca voglia di spingere, media bassina.
Però festeggio l'aver superato i 100'000 metri di dislivello da inizio anno (anzi, da marzo, visto che i primi due mesi della non ho praticamente pedalato)
:ola:
Vedi l'allegato 298614
Vedi l'allegato 298615
Io quella media li la ottengo facendo il giro dell'isolato!!!!
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.821
33.210
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi lasciata l'auto a Zogno, in val Brembana e fatto tutta la val Taleggio per poi scendere a Lecco e ritornare dalla valle Imagna, gli ultimi 4 o 5 km picchiano veramente duro!! Tutti in doppia cifra con parecchi strappetti maledetti al 14-15%
Penso di essere in una fase abbastanza calante da un punto di vista prestazionale e poca voglia di spingere, media bassina.
Però festeggio l'aver superato i 100'000 metri di dislivello da inizio anno (anzi, da marzo, visto che i primi due mesi della non ho praticamente pedalato)
:ola:
Vedi l'allegato 298614
Vedi l'allegato 298615
Spettacolo la val taleggio!
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren and Barbo

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Oggi lasciata l'auto a Zogno, in val Brembana e fatto tutta la val Taleggio per poi scendere a Lecco e ritornare dalla valle Imagna, gli ultimi 4 o 5 km picchiano veramente duro!! Tutti in doppia cifra con parecchi strappetti maledetti al 14-15%
Penso di essere in una fase abbastanza calante da un punto di vista prestazionale e poca voglia di spingere, media bassina.
Però festeggio l'aver superato i 100'000 metri di dislivello da inizio anno (anzi, da marzo, visto che i primi due mesi dell'anno non ho praticamente pedalato)
:ola:
Vedi l'allegato 298614
Vedi l'allegato 298615
Hai fatto valcava da torre de busi?
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
26km 420dsl
in pratica sono andato stamane a mugnano dal mio meccanico perchè avevamo organizzato un pranzo insieme in pizzeria, ovviamente birra a volontà, e sono rientrato circa 15 minuti fa che ancora ero sotto effetto "shining" di kubrick e mi son dovuto fare anche la salita delle curve di marano e camaldoli al rientro... :sbianca:

20210820_141114.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.