Grazie mille!Buone ferie Fabio
Riposati un pochino …

Cosa c'è li? Un ritiro per aspiranti pro??Lido di Pomposa

almeno la maglia a reteMa chiCosa c'è li? Un ritiro per aspiranti pro??
![]()

oh che concidenza... per poco, la mia stessa media di oggi... sarà stato il vento casertanoSalita monte Segalitico.
Almeno era freschino. Fatica per il solito vento.
Non mi molla mai: quello che non capisco è perché non ce l'ho ma i a favore? Mah....
Vedi l'allegato 298797

se n'è venuto via un pezzo di copertone oppure si è consumato in quella parte?
Sì è staccato direttamente un pezzo!!!se n'è venuto via un pezzo di copertone oppure si è consumato in quella parte?
in passato ho tagliato qualche copertone, ci ho messo sempre un pezzo di camera d'aria o vecchio copertone internamente per tenerlo almeno per rientrare, te come hai fatto oppure eri già a fine giro?Sì è staccato direttamente un pezzo!!!
Avrà 2500km...
Me ne sono accorto una volta terminato il giro, con le discese che ho fatto ho rischiato grosso!in passato ho tagliato qualche copertone, ci ho messo sempre un pezzo di camera d'aria o vecchio copertone internamente per tenerlo almeno per rientrare, te come hai fatto oppure eri già a fine giro?
da quando mi son successe varie situazioni, mi è venuta la fissa, controllo spesso i copertoni prima di uscire, e dopo al rientro in fase di pulizia, avevo fatto un pensiero diverso tempo fa di prendere i copertoni a gomma piena, tanto per quel che faccio io in bici, non è rilevante, ma non se ne mai fatto nulla di concreto per ora.Me ne sono accorto una volta terminato il giro, con le discese che ho fatto ho rischiato grosso!
chissà se quel luogo si fosse chiamato dagli dentroQuesta mattina bel giro in Garfagnana, in totale 135 km con circa 1800 D+ , giornata e temperatura ideale per pedalare il tutto in una splendida cornice.
Si intravede qualche miglioramento ma poca roba.