Grazie,quindi una endurance va bene per le lunghe distanze, teoricamenteIn teoria una bici endurance ha una geometria più rilassata rispetto alla race (reach e stack)
Grazie,quindi una endurance va bene per le lunghe distanze, teoricamenteIn teoria una bici endurance ha una geometria più rilassata rispetto alla race (reach e stack)
L’unica differenza apprezzabile credo sia un risparmio di peso a parita’ di tutto il resto. Io pero’ non ho mai avuto telai a giunzioni e quindi conosco solo la teoria, col mio v3rs mi trovo benissimo ma non so se con un c64 mi troverei meglio o peggioIo ho sempre e solo avuto ♧ a congiunzioni e mi sono sempre trovato benissimo. Passare ad un monoscocca, secondo voi,ne varebbe la pena?
Per come sono fatto io (elefante in una cristalleria),non troverei nulla di diverso...ecco perché chiedo.L’unica differenza apprezzabile credo sia un risparmio di peso a parita’ di tutto il resto. Io pero’ non ho mai avuto telai a giunzioni e quindi conosco solo la teoria, col mio v3rs mi trovo benissimo ma non so se con un c64 mi troverei meglio o peggio
In teoria si, a me l’hanno sempre venduta così, se hai un telaio endurance è più facile fare lunghe distanze/o tante ore in sella…Grazie,quindi una endurance va bene per le lunghe distanze, teoricamente
Vero,io appena sono andato per la prima volta da un biomeccanico, mi ha sistemato in sella correttamente e da li ho cominciato a pedalare meglio.In teoria si, a me l’hanno sempre venduta così, se hai un telaio endurance è più facile fare lunghe distanze/o tante ore in sella…
Poi vuol dire tutto e vuol dire niente, la differenza la fa una corretta posizione in sella…
È più che altro una questione di posizionamento appunto, la bici Endurance sarà un po' più morbida quindi in teoria ti salva un po' la schiena ma è importante prima di tutti essere nella posizione corretta che non sempre si accorda con una bici alta, in base a flessibilità e misure potrebbe essere più comoda( tipicamente per i longilinei) mentre per chi ha le gambe corte potrebbe essere più scomodaIn teoria si, a me l’hanno sempre venduta così, se hai un telaio endurance è più facile fare lunghe distanze/o tante ore in sella…
Poi vuol dire tutto e vuol dire niente, la differenza la fa una corretta posizione in sella…
Rimontato lo stesso...Il c60 ha lo stesso standard threadfit del c64 e del v3rs che tu sappia? Hai cambiato anche il movimento centrale o hai rimontato quello che avevi?
Hai notato miglioramenti andando dal biomeccanico???Vero,io appena sono andato per la prima volta da un biomeccanico, mi ha sistemato in sella correttamente e da li ho cominciato a pedalare meglio.
Si,mi ha accorciato di una taglia il telaioHai notato miglioramenti andando dal biomeccanico???
Ma recentemente sei andato? Ti ha spostato dalla 52 alla 50?Si,mi ha accorciato di una taglia il telaio
No no... almeno 4 o 5 anni fa. Ora pedalo su una 52sMa recentemente sei andato? Ti ha spostato dalla 52 alla 50?
Premetto che prima,a casaccio,pedalavo su una 56 c/cHai notato miglioramenti andando dal biomeccanico???
Allora era un pezzente e non un biomeccanico! Difatti col senno di poi poi ha chiusoAripremetto che da questo bio non ci andrò mai più...tanto per capire mi dice:quando hai bisogno di qualcosa passa pure di qui,tipo regolare le tacchette. Io lo prendo in parola,acquisto un paio di fizik e vado a posizionare le tacchette,ha avuto il coraggio di chiedermi 20 euro,si avete capito bene 20 euro per 6 pidocchiose viti. Mai più!!!!!
Hai detto tutto tu!Allora era un pezzente e non un biomeccanico! Difatti col senno di poi poi ha chiuso
@Kaiser Jan di pezzenti sia sivende e sia biomeccanici ce ne son anche in Campania però noi siamo buoni di cuore e lo stesso ogni tanto ci andiamo a spendere a mo d'elemosina giusto per farli sopravvivere, qui i negozi veri si contano sulle dita di una mano, circa i biomeccanici preparatori ve ne è 1 soloHai detto tutto tu!
Io non riesco a farlo sopravvivere il mio,si è suicidato da solo. Il fatto che cercava certe cifre per far lavori ridicoli,la dice lunga in quali acque navigasse. PS una lancia la devo spezzare a suo favore,mi ha messo veramente bene in bici.@Kaiser Jan di pezzenti sia sivende e sia biomeccanici ce ne son anche in Campania però noi siamo buoni di cuore e lo stesso ogni tanto ci andiamo a spendere a mo d'elemosina giusto per farli sopravvivere, qui i negozi veri si contano sulle dita di una mano, circa i biomeccanici preparatori ve ne è 1 solo