Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.350
22.363
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
io vedo acqua a Oetz e quindi anche probabilmente sul Kuthai e Innsbruck, dopo pare andare meglio nei km italiani ma bagnati e con le temperature previste non sarà molto piacevole (almeno non lo sarebbe sicuramente per me)

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.818
4.381
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Un momento....se dici che le vedi veramente tremende mi fai venire il dubbio......al momento i miei siti di riferimento più affidabili non si spingono nel dettaglio fino a domenica (forse sono affidabili per questo, sanno pure loro che da qui a domenica è un'era geologica per prevedere le cose), quindi ho guardato siti standard. Hai un link?

Te lo dico dopo aver visto il tuo link :mrgreen: ....fermo restando che decisioni del genere raramente si possono prendere prima del sabato
Sito istituzionale Norvegese sempre stato tra i più' affidabili per il meteo in Montagna
In occasione della Otzy 2013 sbagliarono tutti le previsioni, unico a centrarle al 100% Norvegesi....

Speriamo per voi cantino stavolta.... :== https://www.yr.no/en/forecast/daily...y/Trentino-Alto Adige/South Tyrol/Monte Rombo

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.773
8.342
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Bergfex, che prende i dati anche da Zamg. Entrambe molto molto affidabili, quadi fastidiose da quanto precise, se sbagliano è sempre in peggio, ossia non segnano mai sole e poi piove per dire!

Intanto rifatevi gli occhi con la novità di quest'anno:
silzer-sattel-haiming.png

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.358
5.611
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Per gli amanti dei numeri, la Kühtai classica ha i 5 km più impegnativi prima di Ochsengarten al 8.7% medio...
SilzerS.gif

... che passano a 11.4% medi nella variante da Haiming, con 200 m al 13.1% dopo 1 km e il quarto km al 12.4%.
SilzerN.gif

Pensiero positivo :-)xxxx : sicuramente la discesa dopo il via sarà freschina, ma ci metterete pochissimo ad entrare in temperatura appena la strada sale ;-) .

Pensiero meno positivo, ma realista :roll:: se partecipassi, avendo come priorità "unter Kancello", qualche calcolo comincerei a farlo, perché tra allungare il giro, possibili discese bagnate da Sölden e dal Kühtai (mmmh… quelle grate anti-mucca belle viscide...) e prima salita da "anniversary special edition" (invidia massima per non esserci), dubito che riuscirei a transitare per Innsbruck prima del mio scarsissimo PR del 2019, nonostante i 15 minuti in più generosamente concessi dal CO.
A tutti i partecipanti, un sincero in bocca al lupo, godetevela o-o... e state alla larga dalla Besenwagen!gandalf

PS: dati delle pendenze presi da CyclingCols.

Ultima modifica:

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.358
5.611
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Bergfex, che prende i dati anche da Zamg. Entrambe molto molto affidabili, quadi fastidiose da quanto precise, se sbagliano è sempre in peggio, ossia non segnano mai sole e poi piove per dire!

Intanto rifatevi gli occhi con la novità di quest'anno:
Vedi l'allegato 299441
Concordo su Bergfex! Anche da questa parte del Karwendel (abito vicino al Tegernsee, a pochi km in linea d'aria da te), ci prende sempre: in questi giorni, poi, e' di una precisione quasi irritante.:yoga:
PS: da ieri ti seguo su Strava... in bocca al lupo per la gara!o-o