FrankMar
Gregario
Io ho preso le originali, queste:
Shimano Disc Brake Pads - L03A Resin - Ice-Tech
Shimano Spare Parts ▶ Disc brake pads made of resin, with Ice-Tech cooling fins. 40 % more wear resistant than L02A.
Ultima modifica:
Io ho preso le originali, queste:
Ma il freno lavora correttamente?Ho la leva del gruppo schimano disco ultegra st-r8020 sx che perde olio dal serbatoio situato sulla leva in particolare dal foro che è di fianco alle 3 viti che fissano il coperchietto credo sia danneggiata la membrana in gomma interna al serbatoio...quindi ho cercato la Membrana ma non la trovo da nessuna parte come pezzo di ricambio....qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
Assistenza schimano mi sostituiscono la leva...e ci vogliono mesi per farla arrivare.
Grazie!!!
Lascia stare le metallicheCiao devo cambiare le pastiglie al sistema Shimano ultegra sm rt 800. Mi date un riferimento per le organiche e uno per le semimetalliche? Grazie mille è il mio primo cambio pastiglie.
Grazie mille !!Lascia stare le metalliche
Se vuoi le originali sono le L03A o k03s o k03ti mescola organica ottima in tutte le situazioni e che non mangia eccessivamente i dischi
Come non quotare… secondo me il miglior compromessoTe le sconsiglio perché la spesa per sostituire i dischi è elevata rispetto al cambio pasticche
Per la frenata le organiche sono più potenti a 8nizuo discesa mentre quando si scaldano so va un pò più lunghetti ma poca roba
Le metalliche l'esatto contrario
no il freno non lavora la leva va a fine corsa perde olio dal forellino del serbatoioMa il freno lavora correttamente?
Lava bene il comando con isopropilico e poi vedi se continua a gemere
Io sto usando swissstop catalyst con le L03A e mi trovo molto beneOggi ho misurato il mio disco anteriore ( nel mio caso il più soggetto a usura) dopo 25000km siamo a 1.7 di spessore, sono prossimo al cambio disco, appena trovo una buona offerta lo prendo anche se sto
Valutando il disco Swissstop catalyst race
Esteticamente mi piace molto, non so se con L accoppiata L03A può andar bene
Avete info a riguardo?
Il disco lo hai provato anche con le pastiglie seissstop?Io sto usando swissstop catalyst con le L03A e mi trovo molto bene
No, ho provato solo questa combinazioneIl disco lo hai provato anche con le pastiglie seissstop?
Se rabboccando il fluido la leva non torna efficiente e la perdita continua non c'è rimedio se non la sostituzioneno il freno non lavora la leva va a fine corsa perde olio dal forellino del serbatoio
Cioè si fermano sei volte??Il disco lo hai provato anche con le pastiglie seissstop?
si ma a scattiCioè si fermano sei volte??si fa per ridere

Si infatti quelle pastiglie vanno usate solo con i dischi 6 foriCioè si fermano sei volte??si fa per ridere
A volte alterneCioè si fermano sei volte??si fa per ridere