Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Allora con sto toto meteo come la mettiamo?
Io credo che farà freddino, in partenza e sulle discese, ma che la pioggia ci sarà, salvo ipotetici brevi tratti, solo nel finale. Pioggia diciamo dopo le 13.30.
Un finale che sarà come solito democratico....più pioggia per chi ne ha presa meno (intesa anche come vento, freddo ecc. non necessariamente solo pioggia) nei mesi precedenti.

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.817
4.381
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Viste previsioni sul sito che solitamente sono solito guardare previsioni alta montagna.
La pioggia dovrebbe esserci solo nel tratto finale di salita e discesa Rombo, altri passi tra i 4 e 7 Gradi...
Se così... Non un invito a Nozze, ma neppure una carneficina...( se ben equipaggiati e allenati)o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Viste previsioni sul sito che solitamente sono solito guardare previsioni alta montagna.
La pioggia dovrebbe esserci solo nel tratto finale di salita e discesa Rombo, altri passi tra i 4 e 7 Gradi...
Se così... Non un invito a Nozze, ma neppure una carneficina...( se ben equipaggiati e allenati)o-o
Infatti sono un pò sorpreso da chi, solo per le previsioni meteo (quindi al netto di altre eventuali motivazioni contingenti), ha deciso cosa fare giorni prima. Di base una non partenza per la gara la deciderei solo la mattina stessa.

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
162
52
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Mi spiegate la storia dei sacchetti per il cambio
Io nel pacco gara non ho trovato nulla ma vedo che tanti portano il sacchetto di vario colore x farselo poi recapitare nel posto prescelto
Grazie

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.774
28.374
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mi spiegate la storia dei sacchetti per il cambio
Io nel pacco gara non ho trovato nulla ma vedo che tanti portano il sacchetto di vario colore x farselo poi recapitare nel posto prescelto
Grazie
C'è il buono attaccato al numero. In alto sinistra (sacchetto deposito)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
In bocca al lupo a chi partirà, in particolare: rottweiller, sembra che il meteo sia dalla tua parte, vai piano! pedalone della bassa, facci sognare! danieletesta79, spero ti sia rimasta qualche briciolo di energia dopo aver festeggiato ;-)! robyboris, tieni calmo il mastino! Un grosso abbraccio a tutti i forumendoli:ola:.
Mi associo agli auguri ed agli abbracci.
Tra quelli che ci saranno, oltre quelli menzionati ,aggiungo @never give up! ,Un bacione a chi non ci sarà @Tapinaz e a @rapportoagile sempre protagonisti a solden....

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.007
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
@rapportoagile[/USER] sempre protagonisti a solden....
Rapportoagile.. quello delle caremelle sull'ultimo tornante del Rombo ?
Ma qualcuno qui non aveva promesso di emularlo almeno una volta ? uno che a che fare con i gol :mrgreen:
Se mai lo farà.. quell'anno mi iscrivo :sbianca:

IN BOCCA AL LUPO a tutti i partecipanti ;-)