Vai a solden solo x ritirare il paccogara? Ma abiti vicino?In partenza verso Sölden, ritiro pacco gara e torno a casa! Se qualcuno vede un pirla con baffi e occhiali e calze swatt venga a salutare!!!
Vai a solden solo x ritirare il paccogara? Ma abiti vicino?In partenza verso Sölden, ritiro pacco gara e torno a casa! Se qualcuno vede un pirla con baffi e occhiali e calze swatt venga a salutare!!!
Si si, poi la lasci a lato della stradaDomanda, in griglia come a Corvara si può portare la tuta da imbianchino usa e getta?
.Sì a Innsbruck, speravo meglio a saperlo restavo a casa. Almeno mi son preso i 10€ del chip :DVai a solden solo x ritirare il paccogara? Ma abiti vicino?
Io credo che farà freddino, in partenza e sulle discese, ma che la pioggia ci sarà, salvo ipotetici brevi tratti, solo nel finale. Pioggia diciamo dopo le 13.30.Allora con sto toto meteo come la mettiamo?

Infatti sono un pò sorpreso da chi, solo per le previsioni meteo (quindi al netto di altre eventuali motivazioni contingenti), ha deciso cosa fare giorni prima. Di base una non partenza per la gara la deciderei solo la mattina stessa.Viste previsioni sul sito che solitamente sono solito guardare previsioni alta montagna.
La pioggia dovrebbe esserci solo nel tratto finale di salita e discesa Rombo, altri passi tra i 4 e 7 Gradi...
Se così... Non un invito a Nozze, ma neppure una carneficina...( se ben equipaggiati e allenati)![]()
Ma con un buono o qualcosa del genere?Devi andare a prenderlo all'arena (almeno mi pare si faceva così)
C'è il buono attaccato al numero. In alto sinistra (sacchetto deposito)Mi spiegate la storia dei sacchetti per il cambio
Io nel pacco gara non ho trovato nulla ma vedo che tanti portano il sacchetto di vario colore x farselo poi recapitare nel posto prescelto
Grazie
Mi associo agli auguri ed agli abbracci.In bocca al lupo a chi partirà, in particolare: rottweiller, sembra che il meteo sia dalla tua parte, vai piano! pedalone della bassa, facci sognare! danieletesta79, spero ti sia rimasta qualche briciolo di energia dopo aver festeggiato! robyboris, tieni calmo il mastino! Un grosso abbraccio a tutti i forumendoli
.
Son contento,Sgambata fatta...
@pedalone della bassa in formissima...
Prese 2 gocce, dico 2 a scendere da Vent...

Rapportoagile.. quello delle caremelle sull'ultimo tornante del Rombo ?@rapportoagile[/USER] sempre protagonisti a solden....

5.45A che ora pensavate di andare in griglia domani?