NOVE COLLI 2020

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.881
12.530
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Beh, a 85 km devi ancora iniziare il Barbotto. Il bivio di Sogliano è a circa 100 km e da lì, come diceva qualcuno nel forum, comincia la vera Nove Colli mancandone altrettanti.
Infatti a mio parere se vuoi fare il lungo con una preparazione adeguata per non trascinarti fino all'arrivo,al bivio ci devi arrivare entro le 4 ore...perchè poi il bello addavenì.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Una volta su questo forum ho letto che il tempo sul lungo era il doppio del tempo al bivio più un'ora.
Secondo me vale all'incirca per chi ci mette tra le 8 e le 9 ore, ma se tanto mi da tanto l'idea è di far arrivare tutti entro max le 11 ore.
Quelli che potrebbero sforare li fermano prima.
Considerata una partenza vicino alle 8, vuol dire un arrivo per le 19, mi sembra una cosa sensata!
 

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
Una volta su questo forum ho letto che il tempo sul lungo era il doppio del tempo al bivio più un'ora.
Secondo me vale all'incirca per chi ci mette tra le 8 e le 9 ore, ma se tanto mi da tanto l'idea è di far arrivare tutti entro max le 11 ore.
Quelli che potrebbero sforare li fermano prima.
Considerata una partenza vicino alle 8, vuol dire un arrivo per le 19, mi sembra una cosa sensata!
Mi permetto una correzione: si è sempre detto che il tempo sul lungo era quello sul Barbotto per due più un’ora. Nel mio caso, nel 2019, è stato effettivamente così.
 
  • Mi piace
Reactions: Serpi

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.364
4.934
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Partite già mangiati bella cumpa


RISTORI:
• Scendere dalla bici
• Indossare la mascherina
• Braccialetto al polso
• Bici negli appositi spazi
• Igienizzare le mani
• NON servirsi da soli ma lasciare che il personale vi consegni alimenti e bevande
• NON sostare davanti al punto ristoro ma spostarsi
• Mantenere le distanze
• NON gettare le carte a terra ma usare appositi box o le “ecozone” sul percorso
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.516
946
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Partite già mangiati bella cumpa


RISTORI:
• Scendere dalla bici
• Indossare la mascherina
• Braccialetto al polso
• Bici negli appositi spazi
• Igienizzare le mani
• NON servirsi da soli ma lasciare che il personale vi consegni alimenti e bevande
• NON sostare davanti al punto ristoro ma spostarsi
• Mantenere le distanze
• NON gettare le carte a terra ma usare appositi box o le “ecozone” sul percorso
Tutte le Granfondo del 2021 hanno lo stesso protocollo...ne ho fatte senza alcun problema
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.364
4.934
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
peccato per la "festa" sul Ciola al ristoro abusivo. anche se uno non si fermava, era bello vedere e sentire i suoni della festa che proveniva da lì
quest'anno, sicuramente, sarà diverso

se non sbaglio, però, ho letto che non serve il green pass

Anche perchè era il mio unico obiettivo quest'anno, strafogarsi di tutto visto che a spanne manco i quattro colli riesco a fare bella cumpa
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.180
5.956
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Partite già mangiati bella cumpa


RISTORI:
• Scendere dalla bici
• Indossare la mascherina
• Braccialetto al polso
• Bici negli appositi spazi
• Igienizzare le mani
• NON servirsi da soli ma lasciare che il personale vi consegni alimenti e bevande
• NON sostare davanti al punto ristoro ma spostarsi
• Mantenere le distanze
• NON gettare le carte a terra ma usare appositi box o le “ecozone” sul percorso
Per il mangiare non è un grosso problema riempire di più le tasche ma per il bere invece si, comunque vedremo se saranno così fiscali o no... All'unica gf che ho fatto (perini) c'era poca gente (sui 1050 partenti mi pare) e ai ristori nessuno scendeva dalla bici, metteva la mascherina e igienizzava le mani, per il resto più o meno era uguale...
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.364
4.934
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Per il mangiare non è un grosso problema riempire di più le tasche ma per il bere invece si, comunque vedremo se saranno così fiscali o no... All'unica gf che ho fatto (perini) c'era poca gente (sui 1050 partenti mi pare) e ai ristori nessuno scendeva dalla bici, metteva la mascherina e igienizzava le mani, per il resto più o meno era uguale...

La vedo difficile essere poco fiscali con oltre 10k persone. Se la butti in caciara senza scendere dalla bici sai che file si creano. Basta armarsi di pazienza e sperare in qualche fontanella lungo il percorso. o-o