Ho notato subito anch'io!!! Avrà preso la sindrome @pedalone della bassa, sempre alla ricerca dell'unter...in tuttoTra l'altro vedo che sei anche dimagrito, sei passato da una M alla XS![]()
Ho notato subito anch'io!!! Avrà preso la sindrome @pedalone della bassa, sempre alla ricerca dell'unter...in tuttoTra l'altro vedo che sei anche dimagrito, sei passato da una M alla XS![]()
Aggiornamento:Gli inquirenti si stanno concentrando sugli ultimi dettagli prima di procedere alla convalida dell'arresto.
Seguiranno aggiornamenti.
Noooo, ma quale quadro!! Vanno indossate e mostrate, meglio se in pedalate di gruppo.indossate tutti 1 sola volta, e poi messa o in quadro, o per il momento, in cassetto (dentro la loro busta con il pettorale)

Noooo, ma quale quadro!! Vanno indossate e mostrate, meglio se in pedalate di gruppo.
Modello: "Io ce l'ho e tu no"![]()

Così va a finire che molti penseranno che anche la sfinge può finire la otz... (faccina che ride che dal Cell non va)Ora che sono fermo come la Sfinge, le metto su ad ogni uscita per precisare che ero un ciclista serio![]()
Lo sei ancora, tranquillo. Ti basta un'uscita con me e ritrovi il morale!!Ora che sono fermo come la Sfinge, le metto su ad ogni uscita per precisare che ero un ciclista serio![]()

Così va a finire che molti penseranno che anche la sfinge può finire la otz... (faccina che ride che dal Cell non va)
Lo sei ancora, tranquillo. Ti basta un'uscita con me e ritrovi il morale!!![]()

Noooo, ma quale quadro!! Vanno indossate e mostrate, meglio se in pedalate di gruppo.
Modello: "Io ce l'ho e tu no"![]()

(che era bello stampato sul retro)Massimo rispetto.....Il prox anno faccio Santiago de Compostela con mio figlio disabile su una speciale bicicletta/carrozzina a giugno e quindi ho più tempo per prepararmi al meglio......
Io non lo faccio mai perché son sempre per terra e poi le rovinoun aneddoto:
nel 2015, a Settembre, feci una cicloturistica in zona. ovviamente, ancora carico per averla conclusa per la prima volta, indossai la divisa della Otzy
un ragazzo, superandomi, mi fece i complimenti
forse non aveva visto il tempo che avevo impiegato(che era bello stampato sul retro)

L’avessi.. l’indosserei anche solo per andare al barOra che sono fermo come la Sfinge, le metto su ad ogni uscita per precisare che ero un ciclista serio![]()

Io una delle poche volte che ho indossato quella del 2017 trovo un ciclista che la indossava uguale. Complimenti vicendevoli, senza naturalmente parlare dei tempi di percorrenzaun aneddoto:
nel 2015, a Settembre, feci una cicloturistica in zona. ovviamente, ancora carico per averla conclusa per la prima volta, indossai la divisa della Otzy
un ragazzo, superandomi, mi fece i complimenti
forse non aveva visto il tempo che avevo impiegato(che era bello stampato sul retro)
.
Pensa ci sarà chi se le compra e ci va in giro .....spacciandosi per finisherIo le metto volentieri a volte sia quelle della Oetzy (2015/2016) che quelle della MdD (2013/14/15) come anche altre vinte (vinte non ricevute per iscrizione o per finisher) in mtb. In Alto Adige dove abito ora hanno un aura di mito molto minore che non mostrandole chessò nel Lazio ove vedono certe gare come robe da ironman molto più che qui. A volte qualcuno riconoscendole mi chiede anche come è andata, come era, che quell'anno c'era anche lui ecc......sono sempre bei ricordi e trovo veramente tristissimo quando il giorno dopo, quando non il giorno stesso, le trovi in vendita sui mercatini. Per poche decine di euro si vende un ricordo....segno che veramente si è aridi dentro. Imho.
Già comprarlo lo trovo meno "disdicevole". Ovvio non per vantarlo (del resto quelle guadagnate non le metto nemmeno quelle per vantarle), ma se il prezzo è buono, visto che specie quelle della MdD è materiale eccellente, uno le può anche comprare. Maglie no, ma una volta una salopette della MdD da abbinare alla maglia che già avevo, la ho comprata visto che il prezzo era ottimo. Anche se la salopette era comunque una cosa che si compra e non fa parte della gara.Pensa ci sarà chi se le compra e ci va in giro .....spacciandosi per finisher
Le maglie di finisher dell' Oetztaler le ho messe ognuna 3 volte :
1) la prima uscita post - Soelden, mi autocelebro in solitaria
2) la prima uscita post - Soelden, mi autocelebro in gruppo
3) la sgambatina pre- Oetzy del sabato dell' anno successivo, a mò di rito propiziatorio ... fino adesso mi è andata bene quasi sempre ... rimane l' onta del ritiro nel 2013, troppa sufficienza e approssimazione nell' approccio troppo sicuro dopo la bella mia prima del 2012, spaventato dall' acqua in partenza, alle 8:00 ero giò docciato e a letto a dormire.