no, la bici è questa, si chiama cfr mi ero confuso la sigla
i
copertoni con camere li escludo a priori, su quelle ruote monterei solo tubeless
ci sono modelli leggeri (sui 450g la coppia per un 25mm) che vi si possono montare senza lattice?
è una bici su cui la leggerezza non mi importa più di tanto, la mia bianchi specialissima da 6kg la tengo comunque, ne cercavo una più aero e per gusto estetico (e anche un pò più rigida) da usare anche per fare circuiti, quindi se pesa 7kg e rotti non mi cruccio, però ecco siamo già al limite per i miei gusti, appunto le ruote pesano già parecchio, se poi ci devo mettere coperture da 300g e/o lattice alzo bandiera bianca e mi cerco altro
*per capirci la classica goccia che fa traboccare il vaso, so che può sembrare stupido da dire per poco peso sulle ruote, ma per me sono già oltre, chiamala soglia psicologica o fissazione