SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
ultimamente mi sta capitando una seccatura tra Garmin 520 e Visualizzazione dello stato delle batterie (Deragliatore) ddalla quale nin riesco a venirne fuori.
In pratica succede che anche a batterie completamente cariche, il garmin me.ne visualizza sempre Una delle due con circa metà carica.
Provando a staccarle per capire sia da dove provenisse il problema, sia se fosse effettivamente la batteria ad avere qualche problema, ho capito che è il deragliatore a fare questo strano scherzo.
Ma se passo la batteria dal deragliatore, al cambio... la stessa mi viene visualizzata correttamente, e totalmente carica.
Qualcuno è incappato in questo problema?

twenty-nine

Pignone
17 Agosto 2020
187
11
Milano
Visita sito
Bici
G731
Sram red etap 11v Comandi, cambio deragliatore: Vanno comprati insieme per motivi di sincronizzazione o non c'è alcun problema e possono essere comprati distintamente senza alcun problema di sincronizzazione e/o funzionamento quando montati? Grazie.

pimo76

Pedivella
16 Febbraio 2009
317
57
Visita sito
Ciao e buon anno a tutti
e da un po’ che sto valutando di effettuare upgrade del mio red 22 per convertirlo in elettronico ed ho constatato che ormai i singoli componenti per non parlare del kit sono praticamente introvabili. dopo Essermi venuto l’amaro in bocca per l’abbandono dell’idea dell upgrade mi sorge un altro dubbio...e se fossi costretto a dover cambiare un pezzo perché rotto o incidentato? No lo potrei più fare??

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.479
2.935
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Ciao e buon anno a tutti
e da un po’ che sto valutando di effettuare upgrade del mio red 22 per convertirlo in elettronico ed ho constatato che ormai i singoli componenti per non parlare del kit sono praticamente introvabili. dopo Essermi venuto l’amaro in bocca per l’abbandono dell’idea dell upgrade mi sorge un altro dubbio...e se fossi costretto a dover cambiare un pezzo perché rotto o incidentato? No lo potrei più fare??
in questo periodo molti componenti sono introvabili... non è questione solo di red22, è effetto della pandemia.
l'etap 2x11 è ancora a catalogo e anzi è uscito recentemente un nuovo cambio posteriore red etap 2x11.
ed i gruppi 2x11 non elettronici anche sono a catalogo.

• Mi piace
Reactions: pimo76

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
in questo periodo molti componenti sono introvabili... non è questione solo di red22, è effetto della pandemia.
l'etap 2x11 è ancora a catalogo e anzi è uscito recentemente un nuovo cambio posteriore red etap 2x11.
ed i gruppi 2x11 non elettronici anche sono a catalogo.
Quale sarebbe il.nuovo cambio posteriore red etap 2x11?
Dove lo si può vedere?

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.479
2.935
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Quale sarebbe il.nuovo cambio posteriore red etap 2x11?
Dove lo si può vedere?

prende alcune delle caratteristiche del deragliatore AXS, tipo la puleggia e la frizione/ammortizzatore della gabbia.

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.479
2.935
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...

• Mi piace
Reactions: bach7

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
324
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Ciao a tutti, c'è un modo per vedere lo stato di carica dei comandi oppure danno qualche tipo di segnale?
So che sono delle cr2032 e non vorrei trovarmi con le batterie scariche a metà giro
C'è un piccolissimo led accanto alla leva del comando (sul lato interno).
Premendo la leva si accende.
Verde: c'è ancora carica (6-24 mesi).
Rosso fisso: in esaurimento (1-6 mesi).
Rosso lampeggiante: scarica (meno di un mese).

Allegati

• Shifter.pdf
    194,4 KB · Visite: 17

erpuma86

Pignone
9 Settembre 2019
153
57
40
treviso
Visita sito
Bici