Yes.. shimano è più "elastica"ma allora tutte quelle persone che dicono di usare tale combinazione Fuori specifica, non lamentando nessun tipo di problema, la usano con shimano o cosa?
Yes.. shimano è più "elastica"ma allora tutte quelle persone che dicono di usare tale combinazione Fuori specifica, non lamentando nessun tipo di problema, la usano con shimano o cosa?
li associ quando li hai montati, no problemSram red etap 11v Comandi, cambio deragliatore: Vanno comprati insieme per motivi di sincronizzazione o non c'è alcun problema e possono essere comprati distintamente senza alcun problema di sincronizzazione e/o funzionamento quando montati? Grazie.
in questo periodo molti componenti sono introvabili... non è questione solo di red22, è effetto della pandemia.Ciao e buon anno a tutti
e da un po’ che sto valutando di effettuare upgrade del mio red 22 per convertirlo in elettronico ed ho constatato che ormai i singoli componenti per non parlare del kit sono praticamente introvabili. dopo Essermi venuto l’amaro in bocca per l’abbandono dell’idea dell upgrade mi sorge un altro dubbio...e se fossi costretto a dover cambiare un pezzo perché rotto o incidentato? No lo potrei più fare??
io siQualcuno ha usato l'etap 11v gabbia piccola con pacco pignoni del 30 senza problemi? Grazie
Quale sarebbe il.nuovo cambio posteriore red etap 2x11?in questo periodo molti componenti sono introvabili... non è questione solo di red22, è effetto della pandemia.
l'etap 2x11 è ancora a catalogo e anzi è uscito recentemente un nuovo cambio posteriore red etap 2x11.
ed i gruppi 2x11 non elettronici anche sono a catalogo.
Quale sarebbe il.nuovo cambio posteriore red etap 2x11?
Dove lo si può vedere?
C'è un piccolissimo led accanto alla leva del comando (sul lato interno).Ciao a tutti, c'è un modo per vedere lo stato di carica dei comandi oppure danno qualche tipo di segnale?
So che sono delle cr2032 e non vorrei trovarmi con le batterie scariche a metà giro
Visto! Grazie tanto della risposta!C'è un piccolissimo led accanto alla leva del comando (sul lato interno).
Premendo la leva si accende.
Verde: c'è ancora carica (6-24 mesi).
Rosso fisso: in esaurimento (1-6 mesi).
Rosso lampeggiante: scarica (meno di un mese).
Prego.Visto! Grazie tanto della risposta!
Ma difatti.. anch'io sono stupito di quanto durino, beh meglio così.. le mie sono alla terza stagione e sempre luce verdeIo, per sicurezza, le ho sostituite pochi giorni fa dopo 5 anni di utilizzo.
Mi dava ancora luce verde............
https://www.probikeshop.it/tappo-di...MInP2DsKGf8wIVCLd3Ch1kjQ8dEAQYCyABEgIz0fD_BwE mi rispondo da solo... questi dettagli rossi sono stati sostituiti con il nero?se trovo un gruppo con iparticolari rossi è "vecchio"?Perchè alcuni RED AXS hanno dei particolari rossi di deragliatore e cambio e altri sono tutti neri? Esistono i pezzi di plastica neri di ricambio?
mai visto quel pezzo nero, comunque è un coperchio che quando monti la batteria devi togliere.https://www.probikeshop.it/tappo-di...MInP2DsKGf8wIVCLd3Ch1kjQ8dEAQYCyABEgIz0fD_BwE mi rispondo da solo... questi dettagli rossi sono stati sostituiti con il nero?se trovo un gruppo con iparticolari rossi è "vecchio"?