SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
qualcuno che ha già cambiato le batterie dei comandi.. sa dirmi con esattezza che sigla hanno le batterie?
vorrei prenderne un paio da portarmi dietro... visto che ormai è più di un anno che lo uso, e non vorrei sgradite sorprese per strada con le batterie che mi dicono ciao lontano da casa.
Ho preso il gruppo 2 anni fa e le batterie sono ancora buone. Vedo il led verde quando effettuo la cambiata.

Servono le CR2032.
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

franksigna

Pignone
28 Agosto 2017
277
139
Visita sito
Bici
trek emonda sl canyon ultimate evo
Scusate, non so se la questione è stata affrontata, vorrei chiedere a voi se posso montare un pacco pignoni con il 30 avendo la gabbia corta al deragliatore posteriore del red etap 11v o se crea problemi.
Anche se sram lo sconsiglia, se qualcuno lo ha provato mi potrebbe illuminare.
Grazie
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
riecchime..
Mi è stata regalata una corona sram da 52, e vorrei montarla al posto della 50, abbinata al 34.
Ho letto che il deragliatore riuscirebbe comunque a gestire la cambiata, seppur non i modo perfetto come con la 50.
Una volta montata la 52 il deragliatore va comunque riposizionato, per una questione di altezza?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.633
18.848
.
Visita sito
Bici
mia
riecchime..
Mi è stata regalata una corona sram da 52, e vorrei montarla al posto della 50, abbinata al 34.
Ho letto che il deragliatore riuscirebbe comunque a gestire la cambiata, seppur non i modo perfetto come con la 50.
Una volta montata la 52 il deragliatore va comunque riposizionato, per una questione di altezza?
Io non lo farei, la deragliata sram già non è perfetta (se non a patto di saperla regolare a puntino ino ino ) se la forzi con un salto da 18 non mi sembra una buona idea.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Io non lo farei, la deragliata sram già non è perfetta (se non a patto di saperla regolare a puntino ino ino ) se la forzi con un salto da 18 non mi sembra una buona idea.
ma allora tutte quelle persone che dicono di usare tale combinazione Fuori specifica, non lamentando nessun tipo di problema, la usano con shimano o cosa?