NOVE COLLI 2020

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
anche secondo me lui ha meno di 7.30,alla Perini ha fatto una bella gara,quindi se conferma quella prestazione puo tranquillamente stare sulle 7.15
la novecolli è una corsa particolare dove se si trova il gruppo giusto si guadagnano minuti, a mio parere con i suoi numeri, partendo in fondo, chiuderà attorno alle 7h30... meriterebbe di avvicinare più possibile il muro delle 7hr partendo quantomeno nella seconda griglia.

gua76

Pignone
8 Luglio 2014
100
34
Visita sito
Bici
Scott CR-1pro
Buongiorno,
forse qualcuno mi può aiutare....
Ho l'iscrizione che risulta non regolare in quanto il certificato mi scadeva il 13/09, ora lo ho rinnovato a fine agosto e caricato ma ancora mi deve essere verificato.
Alle email non rispondono e il telefono manco suona....
Avete idea di come possa contattare qualcuno che mi verifichi il certificato ? O quantomeno che mi dica che non la faccio così mi faccio prendere il pacco gara...

Grazie

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.409
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno,
forse qualcuno mi può aiutare....
Ho l'iscrizione che risulta non regolare in quanto il certificato mi scadeva il 13/09, ora lo ho rinnovato a fine agosto e caricato ma ancora mi deve essere verificato.
Alle email non rispondono e il telefono manco suona....
Avete idea di come possa contattare qualcuno che mi verifichi il certificato ? O quantomeno che mi dica che non la faccio così mi faccio prendere il pacco gara...

Grazie
a quale mail hai scritto?

io avevo scritto i primi di settembre per 1 partecipante nel mio gruppo ancora senza certificato e mi avevano dato il termine di caricarlo entro domani.
Mi avevano risposto da [email protected] in 24 ore

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
763
840
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Io ho scritto l’altro giorno perché avevo la tessera caricata con successo in attesa di regolarizzazione e non potevo scaricare il modulo. Mi hanno risposto in meno di mezz’ora ma il problema ancora persiste

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
albergo prenotato
come sempre, ampia disponibilità, ma ho visto certi prezzi :azz

ora aspettiamo solo il meteo. se sarà "molto bello" forse, finalmente, riuscirò a scendere con la famiglia, ed allora si andrà per la 4 colli
se verrò, ahimè, da solo, si andrà per la 9 colli :cassius:

gua76

Pignone
8 Luglio 2014
100
34
Visita sito
Bici
Scott CR-1pro
Ultimo aggiornamento, nel caso a qualcuno interessasse :-)xxxx
Dopo 3 email senza ricevere alcuna risposto mi sono trovato l'iscrizione regolarizzata, vabbè, quel che conta è questo...

Cambiando discorso, qualcuno ha il gpx del percorso medio aggiornato ?

Grazie

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
albergo prenotato
come sempre, ampia disponibilità, ma ho visto certi prezzi :azz

ora aspettiamo solo il meteo. se sarà "molto bello" forse, finalmente, riuscirò a scendere con la famiglia, ed allora si andrà per la 4 colli
se verrò, ahimè, da solo, si andrà per la 9 colli :cassius:
posso chiederti dove hai prenotato...? cesenatico o lì vicino...?
perchè ho dato un occhiata ed i prezzi sono piuttosto alti a cesenatico (mi pare da 100 euro in su per una notte) mentre spostandosi 15-20km si trova qualcosa anche a molto meno...

se potrei valutare anche l'idea di venire in camper, tanto un parcheggio per una notte si dovrebbe trovare senza grossi problemi...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
posso chiederti dove hai prenotato...? cesenatico o lì vicino...?
perchè ho dato un occhiata ed i prezzi sono piuttosto alti a cesenatico (mi pare da 100 euro in su per una notte) mentre spostandosi 15-20km si trova qualcosa anche a molto meno...

se potrei valutare anche l'idea di venire in camper, tanto un parcheggio per una notte si dovrebbe trovare senza grossi problemi...

io ho prenotato a Cesenatico, alla 3 o 4 traversa, nella zona a metà tra il traguardo e la fiera Ciclo e Vento

come prezzi, poco meno di 100€ con colazione.
ma confermo, i prezzi, sono veramente "alti" (confrontandoli con quelli delle scorse edizioni). ancor di più pensando che a fine settembre le tariffe dovrebbero essere un pelo più basse che a fine maggio

in zona Valverde i prezzi dovrebbero essere un po' più bassi.

il "problema", per me, è sempre la cena. ristoranti solitamente pieni, piadina o pizza pre gara non mi và. per questa volta credo che mi porterò la cena da casa (tanto arriverò il sabato, sempre che non venga con la famiglia al seguito, allora andrò di appartamento e verrò sù al venerdì)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io ho prenotato a Cesenatico, alla 3 o 4 traversa, nella zona a metà tra il traguardo e la fiera Ciclo e Vento

come prezzi, poco meno di 100€ con colazione.
ma confermo, i prezzi, sono veramente "alti" (confrontandoli con quelli delle scorse edizioni). ancor di più pensando che a fine settembre le tariffe dovrebbero essere un pelo più basse che a fine maggio

in zona Valverde i prezzi dovrebbero essere un po' più bassi.

il "problema", per me, è sempre la cena. ristoranti solitamente pieni, piadina o pizza pre gara non mi và. per questa volta credo che mi porterò la cena da casa (tanto arriverò il sabato, sempre che non venga con la famiglia al seguito, allora andrò di appartamento e verrò sù al venerdì)
alla cena non ci avevo pensato ma direi che qualcosa da mangiare si troverà, anche mangiare una piadina non penso che sia chissà quale problema...

per l'hotel inizierò a buttarci un occhio meglio e vedere cosa si trova...

piuttosto, il toto meteo?!?!?!?!
ancora nulla?!?!?!
abbigliamento?!?!?!
rapporti?!?!?!??!
:==
il meteo al momento mette possibili piogge la notte e sereno durante il giorno, spero non peggiori perchè se dovesse piovere molto prima, o addirittura durante, sarebbe un agonia...

abbigliamento penso che porterò di tutto e poi valuto al mattino ma penso che estivo + smanicato + eventualmente manicotti dovrebbero bastare...

a livello di soste devo valutare se fare 2, al barbotto o rubicone e poi a pugliano, o se meglio farne 3 per non rischiare di rimanere senza acqua, quindi rivoschio + tiffi + siepi...ma penso di optare per le 2 soste...