Diverse persone qui sul forum? Quante? 2? 5? ....il forum è un microcosmo. Far assurgere a opinioni di tendenza, 4 post scritti da qualche nick sconosciuto, mi sembra veramente esagerato. Lo avesse detto Cassani....o quell'espertone di Cipollini, con Bugno, Lefevère, Tosatto, Brailsford, Merckx e altre voci autorevoli, tutte in coro.....,a questa gente, a parte Cipollini che le spara grosse e a casaccio, è ben più cauta, mderata e abbottonata, molto meno incline alle esaltazioni gratuite di chicchessia.