Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
La mia è vuota! :ueh:
se venivi con me ti rifornivi :))):
a proposito quando si impara la lezione, quando mi sono fermato alla fontana un signore mi ha chiesto quanto ho pagato la bici, io lo guardo breve silenzio e rispondo "je suis désolé, je ne comprends pas" se parlavo inglese potevo rischiare che lo capiva, mi sono buttato sul francese :==
è una domanda che mi hanno fatto in passato e non voglio più rispondere, sembra che chi abbia una bici da corsa debba per forza essere milionario, e non che magari si è lavorato e messo da parte per poi acquistare.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.798
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
a proposito quando si impara la lezione, quando mi sono fermato alla fontana un signore mi ha chiesto quanto ho pagato la bici, io lo guardo breve silenzio e rispondo "je suis désolé, je ne comprends pas" se parlavo inglese potevo rischiare che lo capiva, mi sono buttato sul francese :==
è una domanda che mi hanno fatto in passato e non voglio più rispondere, sembra che chi abbia una bici da corsa debba per forza essere milionario, e non che magari si è lavorato e messo da parte per poi acquistare.
Anche per me sono domande antipatiche,ma io rispondo per vedere le loro reazioni!

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
io per interrompere il discorso normalmente dico: "più della tua macchina di sicuro"

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
ma io sono molto più discreto e riservato, non chiedo nulla perchè non mi interessa, non rispondo perchè mi da fastidio che mi facciano i conti in tasca, che gli cambia sapere se costa 50€ oppure 10,000€...
a me nun me ne può fregà de meno. Anzi una volta gli ho detto che è costata tutti i risparmi della mia tipa che poi ho mandato al diavolo. C'è rimasto di merda, mica perchè ho preso i soldi della tipa a cui ho tirato un calcio in culo, ma perchè vedevo che era il a cercare di capire quanto poteva essere l'ammontare dei sesterzi. :))): :))):
Che poi non era vero un cazzo.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
noo anche il cannolo, noooooo... ma sei un ciclista sadico. Ahh Gazza! ma tu lo fai apposta.:sbavon::sbavon:
invece di smanettare sul forum, esci e la prima patisserie che trovi, entri e prendi tutti i dolci che vuoi, poi manda il conto @Kaiser Jan , tanto ha fatto poco non ha bruciato calorie oggi :))):