Mika è Halloween!
Mika è Halloween!
lo so... ma villa literno è la città delle zucche, roba buonaMika è Halloween!

La mia è vuota!lo so... ma villa literno è la città delle zucche, roba buona![]()

se venivi con me ti riforniviLa mia è vuota!![]()

Anche per me sono domande antipatiche,ma io rispondo per vedere le loro reazioni!se venivi con me ti rifornivi
a proposito quando si impara la lezione, quando mi sono fermato alla fontana un signore mi ha chiesto quanto ho pagato la bici, io lo guardo breve silenzio e rispondo "je suis désolé, je ne comprends pas" se parlavo inglese potevo rischiare che lo capiva, mi sono buttato sul francese
è una domanda che mi hanno fatto in passato e non voglio più rispondere, sembra che chi abbia una bici da corsa debba per forza essere milionario, e non che magari si è lavorato e messo da parte per poi acquistare.
se sono funghi allucinogeni aspettami!@Kaiser Jan @Kylo_ren
vi aspetto alle ore 7, stamane vi porto nella zona dei campi agricoli
Vedi l'allegato 304152
minchia sembra un circuito di F1: sul rettilineo che velocità tocchi in fondo prima della variante alta?
io per interrompere il discorso normalmente dico: "più della tua macchina di sicuro"se venivi con me ti rifornivi
a proposito quando si impara la lezione, quando mi sono fermato alla fontana un signore mi ha chiesto quanto ho pagato la bici, io lo guardo breve silenzio e rispondo "je suis désolé, je ne comprends pas" se parlavo inglese potevo rischiare che lo capiva, mi sono buttato sul francese
è una domanda che mi hanno fatto in passato e non voglio più rispondere, sembra che chi abbia una bici da corsa debba per forza essere milionario, e non che magari si è lavorato e messo da parte per poi acquistare.
conoscendoti c'è da sghignazzare a vedere le facceAnche per me sono domande antipatiche,ma io rispondo per vedere le loro reazioni!
Loro chiedono e io educatamente rispondo!conoscendoti c'è da sghignazzare a vedere le facce
ma io sono molto più discreto e riservato, non chiedo nulla perchè non mi interessa, non rispondo perchè mi da fastidio che mi facciano i conti in tasca, che gli cambia sapere se costa 50€ oppure 10,000€...io per interrompere il discorso normalmente dico: "più della tua macchina di sicuro"
a me nun me ne può fregà de meno. Anzi una volta gli ho detto che è costata tutti i risparmi della mia tipa che poi ho mandato al diavolo. C'è rimasto di merda, mica perchè ho preso i soldi della tipa a cui ho tirato un calcio in culo, ma perchè vedevo che era il a cercare di capire quanto poteva essere l'ammontare dei sesterzi.ma io sono molto più discreto e riservato, non chiedo nulla perchè non mi interessa, non rispondo perchè mi da fastidio che mi facciano i conti in tasca, che gli cambia sapere se costa 50€ oppure 10,000€...
Siamo in 2 a lasciare l'impronta sul divanoSolo un giretto in pianura stamattina, qui hanno d'allerta gialle e arancione nel pomeriggio. Giretto caffè con un amico, ora a tifare azzurri ,c'è anche il Nazioni di motocross, giornata Divano

sicuro?Loro chiedono e io educatamente rispondo!

noo anche il cannolo, noooooo... ma sei un ciclista sadico. Ahh Gazza! ma tu lo fai apposta.Solo un giretto in pianura stamattina, qui hanno d'allerta gialle e arancione nel pomeriggio. Giretto caffè con un amico, ora a tifare azzurri ,c'è anche il Nazioni di motocross, giornata Divano

Rispondo più o meno al costo reale,tanto mentire non ha senso e non cambia la vita a nessunosicuro?
oppure il tuo è un rispondere per metterti in mostra?
chiedo non come psicologo altrimenti ti avrei chiesto "La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?"
![]()
invece di smanettare sul forum, esci e la prima patisserie che trovi, entri e prendi tutti i dolci che vuoi, poi manda il conto @Kaiser Jan , tanto ha fatto poco non ha bruciato calorie ogginoo anche il cannolo, noooooo... ma sei un ciclista sadico. Ahh Gazza! ma tu lo fai apposta.![]()

non hai compreso la mia battuta...Rispondo più o meno al costo reale,tanto mentire non ha senso e non cambia la vita a nessuno