In caso di pioggia e fango useranno coperture specifiche oppure essendo dei "marziani" useranno le solite coperture race senza scolpiture?
La differenza la faranno pressione e diametro coperture. Ho letto che dovrebbero usare il 28 a 6 atm.In caso di pioggia e fango useranno coperture specifiche oppure essendo dei "marziani" useranno le solite coperture race senza scolpiture?
No credo andranno a pressioni più basse e alcuni anche con gomme più largheLa differenza la faranno pressione e diametro coperture. Ho letto che dovrebbero usare il 28 a 6 atm.![]()
Basta guardare qualche foto delle ricognizioni per vedere le condizioni del pavè e del fango....Come un tempo
Vedi l'allegato 305138
Sì di solito cyclingnews fa un servizio sul tech ogni parigi roubaix, vediamo se e quando esce stavolta.No credo andranno a pressioni più basse e alcuni anche con gomme più larghe
Qui una curiosità a parte, Sagan usa il cambio meccanico per evitare cambiate accidentali sul pavè oltre la difficoltà intrinseca nel cambiare con l'elettronico.Sì di solito cyclingnews fa un servizio sul tech ogni parigi roubaix, vediamo se e quando esce stavolta.
Bisogna dire che c'è stato un periodo in cui di pavé ce n'era poco poco: si temeva addirittura che fosse destinato a sparire.Basta guardare qualche foto delle ricognizioni per vedere le condizioni del pavè e del fango....
Resta l'inferno del nord
A proposito di partire a 45 km dal traguardo...
Magari Mathieu decide di partecipare, era dato tra le riserve...Oscar Riesebeek (Alpecin Fenix) caduto sul pavé durante l’ultima ricognizione.
Frattura del bacino![]()
Su Procyclingstats è scomparso Riesebeek e c’è appunto Mathieu...Magari Mathieu decide di partecipare, era dato tra le riserve...
Esatto!Visto il clima, Blade Runner o Black Rain, piuttosto che I Duellanti...