Parigi-Roubaix 2021

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.095
3.636
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
ok che vince il piu' furbo,ma io tifo per chi fa' piu' fatica.....comunque anche oggi e' stato forte Colbrelli
Dai su, ha corso bene e ha vinto meglio. VdP era morto, aveva dato tutto per riprendere il gruppetto colbrelli e poi generoso come al solito.
Io sono contento per colbrelli, mi è molto piaciuto oggi.
WVA ancora un po' sottotono

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.717
5.059
Visita sito
Bici
MTB
ok che vince il piu' furbo,ma io tifo per chi fa' piu' fatica.....comunque anche oggi e' stato forte Colbrelli
Rispetto all'europeo ha lavorato parecchio. Però non si può andare sempre a tutta, dipende dai tuoi avversari, se corri sempre senza risparmiarti fai la fine di RE.
Adatti la tattica alla gara.

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
1.098
699
Visita sito
Rispetto all'europeo ha lavorato parecchio. Però non si può andare sempre a tutta, dipende dai tuoi avversari, se corri sempre senza risparmiarti fai la fine di RE.
Quando MVDP è scattato, ha prima recuperato e poi nel gruppetto che si è formato dietro i primi 4 con Moscon era l'unico che dava i cambi a MVDP

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Van der poel deve però migliorare la condotta di gara: non può fare tirare e attacchi a non finire a 150km dal traguardo come se.fosse al Carrefour a 20 dall arrivo.
Colbrelli tatticamente è stato perfetto, non solo con le.gambe migliori. A parte la fuga a -85km , ha fatto UN SOLO attacco al Carrefour

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.364
22.436
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
vergogna rai.un italiano vince una monumento dopo 22anni e nn fanno vedere la premiazione
Pure tu però potresti fare dei commenti più adatti al momento storico, senza fare i soliti classici lamenti italici contro la RAI o alitalia o le tasse ;-)
Poi tra l'altro hanno fatto vedere 5 ore di gara e ti lamenti ancora?

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.165
2.011
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Grandissimo sonny, con gianni oggi il più forte.
Tanta roba anche il belga, tutta la gara davanti, e la progressione finale è stata notevole, è andato veramente a un niente dal vincere.

VDP poco da fare, corre sempre alla "cazzo", ed è per quello che è il mio ciclista preferito, a fine carriera avrà la metà del palmares, ma che bello vederlo correre.

Alla fine compresa la foratura/cambio bici si è fatto almeno 4 trenate a tutta negli ultimi 100km, contro solo una di sonny sul carrefour, dato che colbrelli è stato lasciato andare a riprendere la fuga, senza nessuno a marcarlo.

Gara spettacolare, andrebbero bagnate le pietre ogni anno :mrgreen:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.781
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
beh si oggi certamente qualche cambio l'ha dato,anche perche' sapeva che aveva ottime probabilita' di vittoria se arrivavano......detto questo ha corso benissimo,ma il lavoro sporco l'ha fatto MVDP che si e' cotto ultimi 20km.
Ovvio che correre come MVDP o Remco ti fa' perdere tante gara,ma io amo quel genere di corridore,perche' altrimenti si avrebbero corse noiose come anni fa'

• Mi piace
Reactions: 77bebe77