Dai su, ha corso bene e ha vinto meglio. VdP era morto, aveva dato tutto per riprendere il gruppetto colbrelli e poi generoso come al solito.ok che vince il piu' furbo,ma io tifo per chi fa' piu' fatica.....comunque anche oggi e' stato forte Colbrelli
Rispetto all'europeo ha lavorato parecchio. Però non si può andare sempre a tutta, dipende dai tuoi avversari, se corri sempre senza risparmiarti fai la fine di RE.ok che vince il piu' furbo,ma io tifo per chi fa' piu' fatica.....comunque anche oggi e' stato forte Colbrelli
Quando MVDP è scattato, ha prima recuperato e poi nel gruppetto che si è formato dietro i primi 4 con Moscon era l'unico che dava i cambi a MVDPRispetto all'europeo ha lavorato parecchio. Però non si può andare sempre a tutta, dipende dai tuoi avversari, se corri sempre senza risparmiarti fai la fine di RE.
Adatti la tattica alla gara.
Anche Colbrelli, nel suo piccolo, non scherzaVan aert e vdp fanno a gara a chi vuole prendere più secondi posti
Pure tu però potresti fare dei commenti più adatti al momento storico, senza fare i soliti classici lamenti italici contro la RAI o alitalia o le tassevergogna rai.un italiano vince una monumento dopo 22anni e nn fanno vedere la premiazione
Quando ha forato aveva 1'15", è arrivato a circa 1'...Bellissima gara.
Peccato per Moscon, anche se non credo sarebbe rimasto primo senza foratura e caduta.
Colbrelli perfetto

Però mandiamo questi giovani belgi a ripetizione di tattica ciclistica. Perché non basta pestare sui pedali come forsennati per vincere. Almeno non a questi livelli
Vinceva sicuro inveceBellissima gara.
Peccato per Moscon, anche se non credo sarebbe rimasto primo senza foratura e caduta.
Colbrelli perfetto
beh si oggi certamente qualche cambio l'ha dato,anche perche' sapeva che aveva ottime probabilita' di vittoria se arrivavano......detto questo ha corso benissimo,ma il lavoro sporco l'ha fatto MVDP che si e' cotto ultimi 20km.Rispetto all'europeo ha lavorato parecchio. Però non si può andare sempre a tutta, dipende dai tuoi avversari, se corri sempre senza risparmiarti fai la fine di RE.
Adatti la tattica alla gara.
E' evidente che si sopravvaluta anche lui.van der Poel deve mangiare più prosciutto di volpe![]()