Se esce il modello nuovo per rim,SI! Tutto il resto è nuovoQuindi vendi solo il telaio?

Se esce il modello nuovo per rim,SI! Tutto il resto è nuovoQuindi vendi solo il telaio?

Ne ho già una che è meglio di quellaTi garba questa @golias ??? Vedi l'allegato 305866
Però non è una C64 e ti devi munire di paletta e mettere un lampeggiante sul casco![]()

Però è bianca!Ne ho già una che è meglio di quella
C64 o nada![]()
Max 28 mm se non sbaglioBuongiorno,
ai possessori di C64 Disc, mi confermate che la dimensione massima dei copertoni installabili è di 28 mm oppure potrebbero entrarci anche dei 29 mm? Resto in attesa di vostre notizie.
Pardona @WalterinoBS che è a disc la sua!
Ciclicorsa.com. Sono a BG, ma spediscono in tutto il mondo. Io e @toni77 ci siamo trovati bene con V3RsBuonasera sono alla ricerca di un rivenditore Colnago. Sapete darmi indicazioni? Abito nella provoncia di Viterbo e qui nessuno vende Colnago. Sono alla ricerca di una V3RS. Non so come fare. Conoscete rivenditori ben forniti? Anche in altre parti di Italia ovviamente.
Grazie
Penso che a Roma ce ne siano diversiBuonasera sono alla ricerca di un rivenditore Colnago. Sapete darmi indicazioni? Abito nella provoncia di Viterbo e qui nessuno vende Colnago. Sono alla ricerca di una V3RS. Non so come fare. Conoscete rivenditori ben forniti? Anche in altre parti di Italia ovviamente.
Grazie
Tempi di attesa?Ciclicorsa.com. Sono a BG, ma spediscono in tutto il mondo. Io e @toni77 ci siamo trovati bene con V3Rs
E' tt sul sito...Tempi di attesa?
Qui trovi tutti i rivenditori in ItaliaDammi dei nomi se li conosci
Qui la trovi con SR, Chorus etcCiao ragazzi,
Anche io sto valutando una V3rs disc montata Campagnolo, ma la fanno solo Super Record EPS per via dell'integrazione dei cavi? No perché in quel caso è un tantitno fuori budget per me (io puntavo ad un Chorus o Record)
Ciao!qualcuno hai mai usato lo stem 3T Apto Stealth con gruppo shimano Di2 e saprebbe dirmi se è possibile fare l'integrazione dei cavi perfavore?