Colnago Club - Capitolo 8

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

gattellik

Novellino
6 Giugno 2017
80
18
Visita sito
Bici
MTB
Buonasera sono alla ricerca di un rivenditore Colnago. Sapete darmi indicazioni? Abito nella provoncia di Viterbo e qui nessuno vende Colnago. Sono alla ricerca di una V3RS. Non so come fare. Conoscete rivenditori ben forniti? Anche in altre parti di Italia ovviamente.
Grazie

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.953
1.573
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Buonasera sono alla ricerca di un rivenditore Colnago. Sapete darmi indicazioni? Abito nella provoncia di Viterbo e qui nessuno vende Colnago. Sono alla ricerca di una V3RS. Non so come fare. Conoscete rivenditori ben forniti? Anche in altre parti di Italia ovviamente.
Grazie
Ciclicorsa.com. Sono a BG, ma spediscono in tutto il mondo. Io e @toni77 ci siamo trovati bene con V3Rs

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.227
20.415
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Grazie
Penso che a Roma ce ne siano diversi

• Mi piace
Reactions: toni77

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.227
20.415
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ultima modifica:

Staffo

Pignone
25 Settembre 2014
234
364
39
Ancona
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV / Wilier Izoard Xp
Ciao ragazzi,
Anche io sto valutando una V3rs disc montata Campagnolo, ma la fanno solo Super Record EPS per via dell'integrazione dei cavi? No perché in quel caso è un tantitno fuori budget per me (io puntavo ad un Chorus o Record)

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.953
1.573
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
  • Mi piace
Reactions: Staffo and toni77

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
qualcuno hai mai usato lo stem 3T Apto Stealth con gruppo shimano Di2 e saprebbe dirmi se è possibile fare l'integrazione dei cavi perfavore?
Ciao!
Ho l’Apto Stealth montato sulla 3T Exploro e credo di poterti rispondere, pur non avendo su un Di2. Lo stem è una pipa normalissima, che non permette di integrare nessun tipo di tubazione idraulica e/o filo elettrico.

Se ci stai guardando per montare su una C64/V3RS una piega 3T, la soluzione migliore, IMHO, è usare lo stem SR9 di Colnago, che ti permette di integrare bene le tubazioni idrauliche e, facendo attenzione nell’assemblaggio, un cavo elettrico.