Evolution Bike's Casapulla CasertaBuonasera sono alla ricerca di un rivenditore Colnago. Sapete darmi indicazioni? Abito nella provoncia di Viterbo e qui nessuno vende Colnago. Sono alla ricerca di una V3RS. Non so come fare. Conoscete rivenditori ben forniti? Anche in altre parti di Italia ovviamente.
Grazie

Ciao!
Ho l’Apto Stealth montato sulla 3T Exploro e credo di poterti rispondere, pur non avendo su un Di2. Lo stem è una pipa normalissima, che non permette di integrare nessun tipo di tubazione idraulica e/o filo elettrico.
Se ci stai guardando per montare su una C64/V3RS una piega 3T, la soluzione migliore, IMHO, è usare lo stem SR9 di Colnago, che ti permette di integrare bene le tubazioni idrauliche e, facendo attenzione nell’assemblaggio, un cavo elettrico.
Ieri ho mandato una mail per sapere se avevano disponibile un C64 48h e mi hanno risposto che pre-ordinandola potrebbe arrivare a Febbraio 2022Tempi di attesa?
È quello che ho letto anche io: comunque per sicurezza ho mandato una mail a Colnago, vediamo cosa dicono.Max 28 mm se non sbaglio
confermo
Quanto tempo fa l' hai presa?Cicli Bortolotto sulla via casilina uscita GRA, io la mia l'ho presa li Vedi l'allegato 306402
BellissimaCicli Bortolotto sulla via casilina uscita GRA, io la mia l'ho presa li Vedi l'allegato 306402
Bellissima!Cicli Bortolotto sulla via casilina uscita GRA, io la mia l'ho presa li Vedi l'allegato 306402
Ordinato il telaio a inizio novembre 2020 ritirato a fine febbraio 2021Quanto tempo fa l' hai presa?
Grazieeeeee, merito del Cav.Bellissima
Sempre detto che è il n. 1Grazieeeeee, merito del Cav.
La bici è bella...ma i tubolari di Binda nooo daiCicli Bortolotto sulla via casilina uscita GRA, io la mia l'ho presa li Vedi l'allegato 306402
Anche a me non piaccionoLa bici è bella...ma i tubolari di Binda nooo dai
Per me ci stanno benissimo, altro che tubolari di Binda...solita questione del de gustibus....La bici è bella...ma i tubolari di Binda nooo dai
Non potrei farne a menouLa bici è bella...ma i tubolari di Binda nooo dai
Grazie @idolo71 mi sento un po meno soloPer me ci stanno benissimo, altro che tubolari di Binda...solita questione del de gustibus....