Se dici così, deve essere spaziale questa colorazione!Bellissima, dal vivo rende ancora più che in foto. Comunque, ho trovato strano che allo stand Colnago della Novecolli non ci fosse nessuna C64... Vedi l'allegato 305730
Se dici così, deve essere spaziale questa colorazione!Bellissima, dal vivo rende ancora più che in foto. Comunque, ho trovato strano che allo stand Colnago della Novecolli non ci fosse nessuna C64... Vedi l'allegato 305730
A me è piaciuta molto, però è molto particolare e non so se può "stancare". Ieri ho visto un V2R tutta di un rosso intenso, mi sarebbe piaciuto trovare quel colore sul C64. Kaiser, tu l'hai fatta verniciare direttamente alla Colnago?Se dici così, deve essere spaziale questa colorazione!
Nop, in realtà l'ha sverniciata tecnicamente parlando.Kaiser, tu l'hai fatta verniciare direttamente alla Colnago?
No non in Colnago, sono i tipi che hanno verniciato anche la bici di Alaphilippe. No i loghi non sono un problema, avendo il vettoriale puoi anche per esempio modificare le grafiche a tuo piacere.Cioè ha tolto il colore riportando il colore naturale del carbonio e poi ha messo un trasparente? Ma l'ha fatto fare ad un "esterno" o alla Colnago? Perché riprodurre le scritte/firme originali non penso sia facile. Lo chiedo perché la mia è fuori garanzia e se mi venisse voglia di rinnovarla/personalizzarla vorrei capire come muovermi...
No,una ditta di Padova la Lumar Colors. Da loro ho visto i telai di Alaphilippe, Van der Bregen,Sam Bennet e Nibali....è tutto dire!A me è piaciuta molto, però è molto particolare e non so se può "stancare". Ieri ho visto un V2R tutta di un rosso intenso, mi sarebbe piaciuto trovare quel colore sul C64. Kaiser, tu l'hai fatta verniciare direttamente alla Colnago?
Anche io ho aspettato che a febbraio la garanzia scadesse prima di muovermi. Si è tutto carbonio a vista con le scritte in rilievo.Cioè ha tolto il colore riportando il colore naturale del carbonio e poi ha messo un trasparente? Ma l'ha fatto fare ad un "esterno" o alla Colnago? Perché riprodurre le scritte/firme originali non penso sia facile. Lo chiedo perché la mia è fuori garanzia e se mi venisse voglia di rinnovarla/personalizzarla vorrei capire come muovermi...
Le batte tutte 10 a zero...con le Lightweight facciamo 20 a zeroBellissima, dal vivo rende ancora più che in foto. Comunque, ho trovato strano che allo stand Colnago della Novecolli non ci fosse nessuna C64... Vedi l'allegato 305738
Sabato al Lombardia, faró molta attenzioneIl mio sivende (Pasquale Ametrano, emigrato in Germania da Matera negli anni '70), che ha gli agganci bbuoni in Colnago, tramite il cuggino del portinaio della sede di Cambiago, mi ha confermato che dovrebbe debuttare forse già al Lombardia, molto più probabilmente alla Randobefana del 6 Gennaio. Di certo si sa che per tutto il 2022 sarà venduta in esclusiva solo ai possessori di C64 (@Kaiser Jan sei in pole position!), perché, se già la C64 non e' per tutti, con la C68 vogliono ulteriormente fidelizzare il cliente. Per tutti quelli che non possono aspettare, o che non hanno un C64 in casa, c'e' sempre il V3RS: pare che lo tireranno dietro, tanto i monoscocca fatti a Taiwan son tutti uguali. Per la C68, confermato telaio a congiunzioni, con tubi in cazzonio indurito (o era carbonio... devo controllare...), e inserti in T1000 (che il Countervail, e, soprattutto, il T800 gli fa 'na seha). Grazie al metallo liquido tutti gli aggiustamenti saranno possibili, taglia "high" inclusa. Aspettiamo con trepidazione la prova su strada del mag.
PS: io non starei a chiedere troppo sul forum... e prenderei la C64![]()
Il mio sivende (Pasquale Ametrano, emigrato in Germania da Matera negli anni '70), che ha gli agganci bbuoni in Colnago, tramite il cuggino del portinaio della sede di Cambiago, mi ha confermato che dovrebbe debuttare forse già al Lombardia, molto più probabilmente alla Randobefana del 6 Gennaio. Di certo si sa che per tutto il 2022 sarà venduta in esclusiva solo ai possessori di C64 (@Kaiser Jan sei in pole position!), perché, se già la C64 non e' per tutti, con la C68 vogliono ulteriormente fidelizzare il cliente. Per tutti quelli che non possono aspettare, o che non hanno un C64 in casa, c'e' sempre il V3RS: pare che lo tireranno dietro, tanto i monoscocca fatti a Taiwan son tutti uguali. Per la C68, confermato telaio a congiunzioni, con tubi in cazzonio indurito (o era carbonio... devo controllare...), e inserti in T1000 (che il Countervail, e, soprattutto, il T800 gli fa 'na seha). Grazie al metallo liquido tutti gli aggiustamenti saranno possibili, taglia "high" inclusa. Aspettiamo con trepidazione la prova su strada del mag.
Se permetti osservazione sulle ruote lightweight il lato degli adesivi dei pesi di equilibratura va montato dalla parte sinistra della bdc, è una piccolezza ininfluente però è cosìBellissima, dal vivo rende ancora più che in foto. Comunque, ho trovato strano che allo stand Colnago della Novecolli non ci fosse nessuna C64... Vedi l'allegato 305738
Se permetti osservazione sulle ruote lightweight il lato degli adesivi dei pesi di equilibratura va montato dalla parte sinistra della bdc, è una piccolezza ininfluente però è così
Qualcosa bolle in pentola!Se permetti osservazione sulle ruote lightweight il lato degli adesivi dei pesi di equilibratura va montato dalla parte sinistra della bdc, è una piccolezza ininfluente però è così
Circa le stand Colnago alla Novecolli immediatamente feci presente in questa discussione la stranezza delle solo 3 VR3rs tra cui quella vincitrice al Tour con Pogacar senza C64 e concept ciò collima con la presentazione dei 2 nuovi modelli imminente per fine anno come mi annunciò e confermo il mio sivende

Il C64 è in lista ma se esce a breve il nuovo modello della serie C potrei aspettare …dipende quanto! …ora di “bighe” ne ho ma sento che è il momento di rinnovare il mezzo.Il mio sivende (Pasquale Ametrano, emigrato in Germania da Matera negli anni '70), che ha gli agganci bbuoni in Colnago, tramite il cuggino del portinaio della sede di Cambiago, mi ha confermato che dovrebbe debuttare forse già al Lombardia, molto più probabilmente alla Randobefana del 6 Gennaio. Di certo si sa che per tutto il 2022 sarà venduta in esclusiva solo ai possessori di C64 (@Kaiser Jan sei in pole position!), perché, se già la C64 non e' per tutti, con la C68 vogliono ulteriormente fidelizzare il cliente. Per tutti quelli che non possono aspettare, o che non hanno un C64 in casa, c'e' sempre il V3RS: pare che lo tireranno dietro, tanto i monoscocca fatti a Taiwan son tutti uguali. Per la C68, confermato telaio a congiunzioni, con tubi in cazzonio indurito (o era carbonio... devo controllare...), e inserti in T1000 (che il Countervail, e, soprattutto, il T800 gli fa 'na seha). Grazie al metallo liquido tutti gli aggiustamenti saranno possibili, taglia "high" inclusa. Aspettiamo con trepidazione la prova su strada del mag.

Quindi vendi solo il telaio?