Colnago Club - Capitolo 8

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Cioè ha tolto il colore riportando il colore naturale del carbonio e poi ha messo un trasparente? Ma l'ha fatto fare ad un "esterno" o alla Colnago? Perché riprodurre le scritte/firme originali non penso sia facile. Lo chiedo perché la mia è fuori garanzia e se mi venisse voglia di rinnovarla/personalizzarla vorrei capire come muovermi...

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Cioè ha tolto il colore riportando il colore naturale del carbonio e poi ha messo un trasparente? Ma l'ha fatto fare ad un "esterno" o alla Colnago? Perché riprodurre le scritte/firme originali non penso sia facile. Lo chiedo perché la mia è fuori garanzia e se mi venisse voglia di rinnovarla/personalizzarla vorrei capire come muovermi...
No non in Colnago, sono i tipi che hanno verniciato anche la bici di Alaphilippe. No i loghi non sono un problema, avendo il vettoriale puoi anche per esempio modificare le grafiche a tuo piacere.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan and cc65

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.297
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A me è piaciuta molto, però è molto particolare e non so se può "stancare". Ieri ho visto un V2R tutta di un rosso intenso, mi sarebbe piaciuto trovare quel colore sul C64. Kaiser, tu l'hai fatta verniciare direttamente alla Colnago?
No,una ditta di Padova la Lumar Colors. Da loro ho visto i telai di Alaphilippe, Van der Bregen,Sam Bennet e Nibali....è tutto dire!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.297
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Anche io ho aspettato che a febbraio la garanzia scadesse prima di muovermi. Si è tutto carbonio a vista con le scritte in rilievo.

• Mi piace
Reactions: cc65

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.297
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Il mio sivende (Pasquale Ametrano, emigrato in Germania da Matera negli anni '70), che ha gli agganci bbuoni in Colnago, tramite il cuggino del portinaio della sede di Cambiago, mi ha confermato che dovrebbe debuttare forse già al Lombardia, molto più probabilmente alla Randobefana del 6 Gennaio. Di certo si sa che per tutto il 2022 sarà venduta in esclusiva solo ai possessori di C64 (@Kaiser Jan sei in pole position!), perché, se già la C64 non e' per tutti, con la C68 vogliono ulteriormente fidelizzare il cliente. Per tutti quelli che non possono aspettare, o che non hanno un C64 in casa, c'e' sempre il V3RS: pare che lo tireranno dietro, tanto i monoscocca fatti a Taiwan son tutti uguali. Per la C68, confermato telaio a congiunzioni, con tubi in cazzonio indurito (o era carbonio... devo controllare...), e inserti in T1000 (che il Countervail, e, soprattutto, il T800 gli fa 'na seha). Grazie al metallo liquido tutti gli aggiustamenti saranno possibili, taglia "high" inclusa. Aspettiamo con trepidazione la prova su strada del mag.

PS: io non starei a chiedere troppo sul forum... e prenderei la C64 ;-)
Sabato al Lombardia, faró molta attenzione

• Mi piace
Reactions: toni77

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Il mio sivende (Pasquale Ametrano, emigrato in Germania da Matera negli anni '70), che ha gli agganci bbuoni in Colnago, tramite il cuggino del portinaio della sede di Cambiago, mi ha confermato che dovrebbe debuttare forse già al Lombardia, molto più probabilmente alla Randobefana del 6 Gennaio. Di certo si sa che per tutto il 2022 sarà venduta in esclusiva solo ai possessori di C64 (@Kaiser Jan sei in pole position!), perché, se già la C64 non e' per tutti, con la C68 vogliono ulteriormente fidelizzare il cliente. Per tutti quelli che non possono aspettare, o che non hanno un C64 in casa, c'e' sempre il V3RS: pare che lo tireranno dietro, tanto i monoscocca fatti a Taiwan son tutti uguali. Per la C68, confermato telaio a congiunzioni, con tubi in cazzonio indurito (o era carbonio... devo controllare...), e inserti in T1000 (che il Countervail, e, soprattutto, il T800 gli fa 'na seha). Grazie al metallo liquido tutti gli aggiustamenti saranno possibili, taglia "high" inclusa. Aspettiamo con trepidazione la prova su strada del mag.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.034
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bellissima, dal vivo rende ancora più che in foto. Comunque, ho trovato strano che allo stand Colnago della Novecolli non ci fosse nessuna C64... Vedi l'allegato 305738
Se permetti osservazione sulle ruote lightweight il lato degli adesivi dei pesi di equilibratura va montato dalla parte sinistra della bdc, è una piccolezza ininfluente però è così
Circa le stand Colnago alla Novecolli immediatamente feci presente in questa discussione la stranezza delle solo 3 VR3rs tra cui quella vincitrice al Tour con Pogacar senza C64 e concept ciò collima con la presentazione dei 2 nuovi modelli imminente per fine anno come mi annunciò e confermo il mio sivende

Ultima modifica:

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Se permetti osservazione sulle ruote lightweight il lato degli adesivi dei pesi di equilibratura va montato dalla parte sinistra della bdc, è una piccolezza ininfluente però è così
;-) forse non mi sono spiegato bene... Magari fosse la mia bici, io l'ho solo fotografata perché bellissima, comunque conosco il proprietario, riferirò, grazie della dritta...

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.297
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Circa le stand Colnago alla Novecolli immediatamente feci presente in questa discussione la stranezza delle solo 3 VR3rs tra cui quella vincitrice al Tour con Pogacar senza C64 e concept ciò collima con la presentazione dei 2 nuovi modelli imminente per fine anno come mi annunciò e confermo il mio sivende
Qualcosa bolle in pentola! :ola:

fastmiki

Novellino
5 Gennaio 2012
35
5
52
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR9

Il C64 è in lista ma se esce a breve il nuovo modello della serie C potrei aspettare …dipende quanto! …ora di “bighe” ne ho ma sento che è il momento di rinnovare il mezzo.
Ps se lo dice Amitrano devo procurarmi un nastro manubrio “peloso”

• Haha
Reactions: toni77

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Meglio tornare in questa stanza, perchè nell'altra ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: bici da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Parigi, e ho visto i raggi delle bici balenare nel buio vicino alle porte di Roubaix.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.

1633426871316.png

Ultima modifica: