andry96
Ammiraglia
Quindi ti piace una bici discGusti son gusti ed è il bello ma copertoncini neri sono il TOP del TOP.
Giudicate voi Vedi l'allegato 306572
Vedi l'allegato 306575
Anche le ruote fanno la differenza!

Quindi ti piace una bici discGusti son gusti ed è il bello ma copertoncini neri sono il TOP del TOP.
Vedi l'allegato 306575

La rim la preferisco, però anche la disc a lungo andare non è da maleQuindi ti piace una bici disc![]()
![]()
ormai ci ho preso occhio.Io non riesco ancora ad abituarmi alle bdc disc perché son decisamente più massicce nei punti che non dovrebbe esser una Bdc, le vedo più come bdc da lavoro, però sia ben chiaro ognuno prende ciò che preferisce ed è meglio per il proprio usoLa rim la preferisco, però anche la disc a lungo andare non è da maleormai ci ho preso occhio.
Si scherza ehLa rim la preferisco, però anche la disc a lungo andare non è da maleormai ci ho preso occhio.
Anche per me. Le uniche color beige, le ho trovate già montate su delle Ksyrium...ma nere sempre!Si scherza eh![]()
Comunque decisamente meglio con le gomme nere
Gusti son gusti ed è il bello ma copertoncini neri sono il TOP del TOP.
Vedi l'allegato 306575
Voi 2 vedete solo nero nel futuroSi scherza eh![]()
Comunque decisamente meglio con le gomme nere
Meno male che Andry non la pensa uguale.. la sua si che sarà una bici fig@
Vedremo!Meno male che Andry non la pensa uguale.. la sua si che sarà una bici fig@![]()
clicca pigroneNon me la ricordo
Ma secondo te sono in grado? E si che mi conosciclicca pigrone
![]()
Appunto perchè ti conoscoMa secondo te sono in grado? E si che mi conosci
VistaAppunto perchè ti conoscoche ti ho postato il link.. cliccaci sopra e ti si apre la pagina con le foto
![]()

Quando la porto a casa faccio qualche foto meglio@andry96 mi posti una foto![]()

quindi ne ho fatta verniciare metà
e il resto a vista+ le scritte sempre lasciando il carbonio a vistaComplimentiQuando la porto a casa faccio qualche foto meglio
È un telaio che starebbe bene anche total black per mostrare il lavoro artigianale ma mi ha proprio stufatoquindi ne ho fatta verniciare metà
e il resto a vista+ le scritte sempre lasciando il carbonio a vista
@Kaiser Jan che ti devo dire.... a me piace di più con le Binda.....Gusti son gusti ed è il bello ma copertoncini neri sono il TOP del TOP.
Vedi l'allegato 306575