Obiettivo dimagrimento 2021

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.705
2.624
Visita sito
Io senza fattura, nel timore di essere beccato con soldi sporchi, chiedo una fornitura di 30 Danette alla vaniglia ogni settimana :sbavon:
@never give up! non lo so, bisogna chiedere a lui

:yoga:

Cioccolato o nocciolaaaaaaa
La vaniglia e nauseanteeeeee

(Si scherza, i gusti sono gusti, pensa che per me cioccolato fondente 90% batte 10 a 0 il cioccolato bianco :-)xxxx )
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Cioccolato o nocciolaaaaaaa
La vaniglia e nauseanteeeeee

(Si scherza, i gusti sono gusti, pensa che per me cioccolato fondente 90% batte 10 a 0 il cioccolato bianco :-)xxxx )
Pensa che io di solito apro il vasetto e metà lo bevo (facendo tipo aspiratore) da tanto che è buono, poi finisco col cucchiaino :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Ah, siamo nella discussione del dimagrimento :bua:

:yoga:
 

peppe1978

CiccioneDiMe@@a
3 Ottobre 2021
192
47
Roccabascerano
Visita sito
Bici
Wilier
Ieri doppio allenamento.
Uno di mattina presto a digiuno (7 km di corsa) e l' altro la sera in palestra.
Durante niente ma x il primo allenamento ho recuperato col post mentre col secondo allenamento ho mangiato pre e post x un totale di 10g/kg di cho e un totale di 3050 kcal che tra quello consumato più il mb sono andato pari pari
Il peso rimane stabile
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.505
23.767
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ieri doppio allenamento.
Uno di mattina presto a digiuno (7 km di corsa) e l' altro la sera in palestra.
Durante niente ma x il primo allenamento ho recuperato col post mentre col secondo allenamento ho mangiato pre e post x un totale di 10g/kg di cho e un totale di 3050 kcal che tra quello consumato più il mb sono andato pari pari
Il peso rimane stabile

10 gr per chilo di peso?!?!?!?!

ma l'obbiettivo è di perdere peso o di rimanere stabile?
 

peppe1978

CiccioneDiMe@@a
3 Ottobre 2021
192
47
Roccabascerano
Visita sito
Bici
Wilier
Sto seguendo un protocollo, essendomi venuta la scimmia, di scendere di un pò la bf ma preservando la massa magra.
Di peso non devo scendere, già sto bene così.
Ho fatto la BIA e mi dice che ho una bf dell' 8.8 % (anche se so che non è precisa).
Poi scusa ho fatto doppio allenamento, ho forse sbagliato a stare a 10g/kg di cho e 0,7g/kg di grassi 2g/kg di proteine?
Dimenticavo che faccio dai 14000 ai 20000 passi al giorno
 
Ultima modifica:

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Sto seguendo un protocollo, essendomi venuta la scimmia, di scendere di un pò la bf ma preservando la massa magra.
Di peso non devo scendere, già sto bene così.
Ho fatto la BIA e mi dice che ho una bf dell' 8.8 % (anche se so che non è precisa).
Poi scusa ho fatto doppio allenamento, ho forse sbagliato a stare a 10g/kg di cho e 0,7g/kg di grassi 2g/kg di proteine?
Dimenticavo che faccio dai 14000 ai 20000 passi al giorno
10g/kg di cho al giorno? ;nonzo%
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
50
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Sto seguendo un protocollo, essendomi venuta la scimmia, di scendere di un pò la bf ma preservando la massa magra.
Di peso non devo scendere, già sto bene così.
Ho fatto la BIA e mi dice che ho una bf dell' 8.8 % (anche se so che non è precisa).
Poi scusa ho fatto doppio allenamento, ho forse sbagliato a stare a 10g/kg di cho e 0,7g/kg di grassi 2g/kg di proteine?
Dimenticavo che faccio dai 14000 ai 20000 passi al giorno
10gr/kg mi sembrano un po’ eccessivi, ma sei sicuro di aver fatto i calcoli giusti dei Macro?
 

peppe1978

CiccioneDiMe@@a
3 Ottobre 2021
192
47
Roccabascerano
Visita sito
Bici
Wilier
Se dite che sto trollando è come dite voi sicuramente.
La giornata in questione l' ho finita con poco più di 22.000 passi (non contando quelli dell' allenamento e quelli a lavoro) e doppio allenamento di cui uno a digiuno di mattina presto (senza carico glucidico la sera prima) ed uno la sera.
10g/kg di cho, 2g/kg e 0,7g/grassi è trollare?
Certamente avete ragione. Un saluto a tutti.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.505
23.767
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Se dite che sto trollando è come dite voi sicuramente.
La giornata in questione l' ho finita con poco più di 22.000 passi (non contando quelli dell' allenamento e quelli a lavoro) e doppio allenamento di cui uno a digiuno di mattina presto (senza carico glucidico la sera prima) ed uno la sera.
10g/kg di cho, 2g/kg e 0,7g/grassi è trollare?
Certamente avete ragione. Un saluto a tutti.

non ricordo, quant'è il tuo peso?
per dissipare i dubbi, potresti mettere che cosa hai mangiato, nello specifico?
 
D

Deleted member 2182

Guest
Se dite che sto trollando è come dite voi sicuramente.
La giornata in questione l' ho finita con poco più di 22.000 passi (non contando quelli dell' allenamento e quelli a lavoro) e doppio allenamento di cui uno a digiuno di mattina presto (senza carico glucidico la sera prima) ed uno la sera.
10g/kg di cho, 2g/kg e 0,7g/grassi è trollare?
Certamente avete ragione. Un saluto a tutti.
Con quelle quantità pro-kg di peso, io che sono 68kg dovrei mangiare 3692kcal, mi sembrano un po' tantine.
Soprattutto i carbo a prima vista sembrano molti ma magari hai un lavoro fisico molto pesante e ti alleni molto.
 
  • Mi piace
Reactions: peppe1978