Io senza fattura, nel timore di essere beccato con soldi sporchi, chiedo una fornitura di 30 Danette alla vaniglia ogni settimana
@never give up! non lo so, bisogna chiedere a lui
![]()
Cioccolato o nocciolaaaaaaa
La vaniglia e nauseanteeeeee
(Si scherza, i gusti sono gusti, pensa che per me cioccolato fondente 90% batte 10 a 0 il cioccolato bianco







