Pro stagione 2021

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
a me non è piaciuto neanche Colbrelli, ma di lui stai parlando di 1-2 gare, su Valverde c'è una carriera intera senza prendere vento e scattando a 500mt dalla vetta, o a 200 mt dal traguardo, due livelli di succhiaruote diversi
non credo,sono sulle stesso livello come mettere il muso davanti.......per carita' non c'e' nulla di antisportivo,sono le loro caratteristiche,pero' Valverde in salita ha sempre fatto numeri ottimi,dove conta poco la scia.......per il resto non e' un Remco o MVDP
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Si ma x il 5 Tour un buon colpo di pedale non basta
quello sarebbe quasi impossibile anche senza l'infortunio, figuriamoci dopo. penso che come dice il suo obiettivo realistico sia ritrovare un livello alto. magari staccarsi da una manciata di corridori e non da mezzo gruppo. certo prima o poi se ciò non si avvera bisogna anche fare i conti con la realtà e il trascorrere del tempo. già si diceva dell'ultimo anno come tempo limite, la cosa prende sempre più la forma dell'attesa di un miracolo
No appunto per quello ci vuole la squadra :mrgreen:
ah ma quella c'è: alla israel hanno detto "se vogliamo vincere dobbiamo copiare chi vince, quindi dobbiamo strapagare i corridori, comprare le ruote lightweight e prendere froome"
il piano è ancora in fase di sviluppo, ma è solo questione di amalgamare bene le cose
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.641
11.821
Nordest
Visita sito
Bici
2

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io non lo conosco e non posso giudicare come sia come uomo,ma come corridore non l'ho mai amato e resta tutt'ora la mia opinione,
Opinione personale che nessuno puö sindacarti, ognuno ha i suoi gusti, i suoi corridori preferiti eccetera.
Gli Haters sono ben altro...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
anche a me, nei primi anni di dominio, Froome non piaceva.
Mi sembrava il classico atleta "radiocomandato", sempre con gli occhi sul Garmin a spingere i Watt dettati dall'ammiraglia.
Per carità, i watt devi averli, riconoscevo la sua forza ma mi sembrava l'anticiclismo.
Poi negli ultimi anni ho cambiato opinione su di lui, l'attacco al giro è stato memorabile ed ho goduto guardando la tappa!
Un altro che non sopporto è Valverde, a 41 anni credo abbia tirato 100 metri in vita sua, un succhiaruote di prima categoria... ecco se dovessi dire, non tollero i succhiaruote
Froome all'inizio forse si, era un pö "freddo", un "uomo-macchina".
Poi con gli anni, calato un pö il suo strapotere 'frullonico", ha tirato fuori numeri che da lui non ci si aspettava e che si, l'hanno reso piü umano e forse piü simpatico a chi prima lo vedeva troppo Robocop...
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.641
11.821
Nordest
Visita sito
Bici
2
A giudicare dalle ultime 3 campagne acquisti, la Israel praticamente è una sorta di centro anziani retribuito (e pure ben retribuito).
domani mando una PEC all'INPS e chiedo di girare i miei contributi alla Israel, mi sa che come Welfare sono più compatibili con il mio stile di vita