quelle a sezione triangolare sono per gravel e sono in misura unica, quelli per road hanno misure diverse in base alla copertura montata, da 25, da 28 e da 30 mmQuelle hanno sezione triangolare, dovrebbero essere più facili da montare
quelle a sezione triangolare sono per gravel e sono in misura unica, quelli per road hanno misure diverse in base alla copertura montata, da 25, da 28 e da 30 mmQuelle hanno sezione triangolare, dovrebbero essere più facili da montare
io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che la gente capisce,
poi per entrare nello specifico gli air liner di vittoria hanno delle dimensioni ben specificate, ogni misura di tubeless ha il suo air liner,
Con le mie parole volevo solo dire che io uso airliner ovviamente ho scelto il modello road e per la misura di pneomatico che volevo montare ..... chiedo scusa ho frainteso..... torno nel mio eremo .......No dai, non ha scritto questo
Si, è vero, quelle per strada hanno sezione esagonale. Poi è intelligente il fatto che abbiano messo tre misure.quelle a sezione triangolare sono per gravel e sono in misura unica, quelli per road hanno misure diverse in base alla copertura montata, da 25, da 28 e da 30 mm
la mia domanda "in che senso" rivolta al tuo " lo uso senza problemi " era volta a sapere se lo avevi usato dopo una foratura,Con le mie parole volevo solo dire che io uso airliner ovviamente ho scelto il modello road e per la misura di pneomatico che volevo montare ..... chiedo scusa ho frainteso..... torno nel mio eremo .......
A questo però ho risposto io.....la mia domanda "in che senso" rivolta al tuo " lo uso senza problemi " era volta a sapere se lo avevi usato dopo una foratura,
No ....non ho mai forato.... ma durante la fase di montaggio percepisci che servono unicamente a salvaguardare il cerchio perchè non credo proprio che si possano fare troppi km anche con un andatura di riguardo...... di fatto mi sono posto già più volte la domanda se con il prossimo treno di gomme se riutilizzarli o meno avendo cerchi hook e coperture che difficilmente stallonano anche da sgonfie......la mia domanda "in che senso" rivolta al tuo " lo uso senza problemi " era volta a sapere se lo avevi usato dopo una foratura,
Sono semislick, comunque per asfalto mi sembrano eccessive.Ciao a tutti....ho trovato poco in merito (almeno non questa sezione)
Sono indicate "anche per il gravel".
Come Gomma per il periodo invernale???
Mi capita spesso di uscire nelle giornate post pioggia. Le strade dei borghi liguri non si discostano molto da un sentiero gravel.
io le ho sulla mia gravel in misura 38 e mi trovo molto bene ed il prossimo treno stavo pensando di scendere a 32.....Ciao a tutti....ho trovato poco in merito (almeno non questa sezione)
Mi capita spesso di uscire nelle giornate post pioggia. Le strade dei borghi liguri non si discostano molto da un sentiero gravel.
Ah per gravel si, ma questa è la sezione del tubeless su bdcio le ho sulla mia gravel in misura 38 e mi trovo molto bene ed il prossimo treno stavo pensando di scendere a 32.....
si beh se sei sicuro di non fare mai sterrato forse sono un filo eccessive ma a mio avviso sono molto scorrevoli , io con la gravel faccio anche parecchio asfalto e mi sto trovando bene......Sono semislick, comunque per asfalto mi sembrano eccessive.
Puoi prendere le gravelking lisce
io monto le 38 in versione dry ...che secondo rollingresistence scorrono allo stesso modo... un po' pesanti rispetto la mediaCiao a tutti....ho trovato poco in merito (almeno non questa sezione)
Non è una operazione necessaria. Io ho smesso di farlo dopo che sui byway mi sono ritrovato che il lattice trasudava dai pori della copertura, ho dovuto attendere che risigillasse il tutto.Purtroppo per l'ennesima volta ho dovuto riparare il tubeless al posteriore con la pezza interna. Poiché al posteriore a un certo punto sono sempre costretto a riparare o a mettere la camera d'aria per portare il copertone a fine vita, si arriva sempre al solito rognoso problema: togliere i residui di lattice dai talloni del copertone.
Qual'è il modo più veloce per rimuoverlo? Esistono dei prodotti in commercio?
Di solito devo raschiare con la spugna entrambi i talloni, un lavoro lungo e faticoso, almeno con il lattice che uso (Hutchinson)
Grazie
io monto le 38 in versione dry ...che secondo rollingresistence scorrono allo stesso modo... un po' pesanti rispetto la media
Si cavolo ho visto il peso ..380 grammi.io le ho sulla mia gravel in misura 38 e mi trovo molto bene ed il prossimo treno stavo pensando di scendere a 32.....
Si cavolo ho visto il peso ..380 grammi.
Troppo.....peccato.
Vittoria zaffiro??? Ho visto che hanno un bel disegno laterale?? ...mi pare siano solo tubetype.....
queste sono fantastiche .... leggere e veloci
Guarda queste
È più da endurance che da gravelRagazzi ma avete tutte bici hravel ? Discutete solo copertoncino da 32....
Mi correggo , ma usate tutti coperture da Endurance....?È più da endurance che da gravel