CenateDa quale versante?
CenateDa quale versante?
io da PranzateCenate
Eccolo,è arrivato il simpaticone di giornataio da Pranzate

Pensa se dicevo da Minchiate.Eccolo,è arrivato il simpaticone di giornata![]()
Per fortuna non esiste....penso!Pensa se dicevo da Minchiate.

che tra l'altro fa le apparizioni mistiche ogni tanto sparisce e poi riappare....Eccolo,è arrivato il simpaticone di giornata![]()
Un magoche tra l'altro fa le apparizioni mistiche ogni tanto sparisce e poi riappare....
Per ora no,anche perché li riconoscerei 2 così pettinati alla stessa maniera!Vedi l'allegato 309476
Si Gandalf con Ombromanto, dovresti già averli incontrati su a Gandosso.
A Gandosso può solo che trovare un balrogSi Gandalf con Ombromanto, dovresti già averli incontrati su a Gandosso.

Il mondo senza musica è un mondo in bianco e nero. Credo però che non sia questa la musica che sente @Kaiser Jan quando va su per il col della pasta, ma questa
mi hai ricordato che ho visto già stanno vendendo i panettoni e pandori, e hanno messo in esposizione gli alberi di natale... a me sembra un episodio "ai confini della realtà"Il mondo senza musica è un mondo in bianco e nero. Credo però che non sia questa la musica che sente @Kaiser Jan quando va su per il col della pasta, ma questa
Il ritorno del colle dei pasta , era da un pò che non ci passaviSalite di colle dei pasta, valle rossa e gandosso Vedi l'allegato 309455
e metti i manicotti e togli i manicotti e metti la mantellina e togli la mantellina e poi i guanti...che fatica oggi,