Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.693
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
alla faccia del sabato "easy" 160km 1700md+ :))):
Rispetto agli scorsi sabati (da aprile in poi praticamente) oggi è stato un giro di scarico :mrgreen: sarà x questo che ormai sono cotto :wacko: e mi serve riposo ma continua a fare sole e caldo...impossibile non uscire e godersi certi paesaggi ancora in tenuta estiva
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.050
16.409
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Quello che dicevo post dietro,come ciclisti non posso giudicare
personalmente, non mi sono mai preso sul serio, come hai visto esco in bici per cazzeggiare, l'approccio che ho nell'uscire è del tutto diverso... tanto per dirtene una quando uscivo nei gruppi c'erano gente che quasi stavano per arrivare alle mani, e a questo punto non è nemmeno più divertimento tra persone.

ma in quanto a fotografie siete "tanta roba" o-o
guarda che spesso mi escono fuori certe schifezze di foto, si e no se su circa 30-40 scatti se ne salvano 4-5... :mrgreen:

qui oggi tira un forte vento :azz, ma ci provo lo stesso a farmi un uscita... :sbianca:
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.285
24.975
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
personalmente, non mi sono mai preso sul serio, come hai visto esco in bici per cazzeggiare, l'approccio che ho nell'uscire è del tutto diverso... tanto per dirtene una quando uscivo nei gruppi c'erano gente che quasi stavano per arrivare alle mani, e a questo punto non è nemmeno più divertimento tra persone.


guarda che spesso mi escono fuori certe schifezze di foto, si e no se su circa 30-40 scatti se ne salvano 4-5... :mrgreen:

qui oggi tira un forte vento :azz, ma ci provo lo stesso a farmi un uscita... :sbianca:
Buona domenica!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.545
12.666
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
grazie anche a te... o-o

qui è tutto grigio... attendo un altro poco, non vorrei beccare secchiate di pioggia, non per me, ma per le bici :mrgreen:
Qui da noi, giornata bella ma, visto i gradi mi sa che uscirò nel pomeriggio :-)xxxx.... Forse 20211024_072234.jpg