Rispetto agli scorsi sabati (da aprile in poi praticamente) oggi è stato un giro di scaricoalla faccia del sabato "easy" 160km 1700md+![]()
e mi serve riposo ma continua a fare sole e caldo...impossibile non uscire e godersi certi paesaggi ancora in tenuta estivaQuello che dicevo post dietro,come ciclisti non posso giudicare,ma in quanto a fotografie siete "tanta roba"

personalmente, non mi sono mai preso sul serio, come hai visto esco in bici per cazzeggiare, l'approccio che ho nell'uscire è del tutto diverso... tanto per dirtene una quando uscivo nei gruppi c'erano gente che quasi stavano per arrivare alle mani, e a questo punto non è nemmeno più divertimento tra persone.Quello che dicevo post dietro,come ciclisti non posso giudicare
guarda che spesso mi escono fuori certe schifezze di foto, si e no se su circa 30-40 scatti se ne salvano 4-5...ma in quanto a fotografie siete "tanta roba"![]()
, ma ci provo lo stesso a farmi un uscita... 
Buona domenica!!!!personalmente, non mi sono mai preso sul serio, come hai visto esco in bici per cazzeggiare, l'approccio che ho nell'uscire è del tutto diverso... tanto per dirtene una quando uscivo nei gruppi c'erano gente che quasi stavano per arrivare alle mani, e a questo punto non è nemmeno più divertimento tra persone.
guarda che spesso mi escono fuori certe schifezze di foto, si e no se su circa 30-40 scatti se ne salvano 4-5...
qui oggi tira un forte vento, ma ci provo lo stesso a farmi un uscita...
![]()
grazie anche a te...Buona domenica!!!!

Anche qui è coperto ... vediamo!grazie anche a te...
qui è tutto grigio... attendo un altro poco, non vorrei beccare secchiate di pioggia, non per me, ma per le bici![]()
penso di optare per la mtb, se esco in bdc faccio come mary pompins con l'ombrelloAnche qui è coperto ... vediamo!

facciamo a cambio, io prendo le basse temperature, e te ti prendi la tempesta di vento che c'è qui...Qui da noi, giornata bella ma, visto i gradi mi sa che uscirò nel pomeriggio.... Forse
Credimi che non ti conviene, oggi non c'è vento, ma in settimana è stato un disastrofacciamo a cambio, io prendo le basse temperature, e te ti prendi la tempesta di vento che c'è qui...![]()
ho ammiraglia e muletto ma niente mtb...ti spiegerò. Mary pompins...periamo di nopenso di optare per la mtb, se esco in bdc faccio come mary pompins con l'ombrello![]()
![]()
![]()
![]()

Sì confermo, da me in Francia c'era un ventaccio assurdo, anche ad inizio settimana...Questa notizia è di venerdì scorso
Vedi l'allegato 309382