Scusami, ma mi ero bloccato sul significato di F e RLa pressione in psi front e rear.
Gonfio ogni volta con compressore a batteria Xiaomi: mi ha svoltato la vita!![]()
![]()
Mi dai il link del compressore di cui parli? Grazie
Scusami, ma mi ero bloccato sul significato di F e RLa pressione in psi front e rear.
Gonfio ogni volta con compressore a batteria Xiaomi: mi ha svoltato la vita!![]()
![]()
Ma funziona? Avevo letto delle recensioni che non riusciva a superare i 5 bar.La pressione in psi front e rear.
![]()

Più che i bar, dove con 5bar talloni anche, è la velocità con cui immette aria che è pari a me che gonfio il materassino...Ma funziona? Avevo letto delle recensioni che non riusciva a superare i 5 bar.![]()
Ma funziona? Avevo letto delle recensioni che non riusciva a superare i 5 bar.![]()

Infatti, lui gonfia al massimo a 68 psi, che sono meno di 5 barMa funziona? Avevo letto delle recensioni che non riusciva a superare i 5 bar.![]()
No no, usato anche su copertoncino tubetype a 6.5 bar, ma ormai non mi è rimasto più nulla che non sia tubelessInfatti, lui gonfia al massimo a 68 psi, che sono meno di 5 bar![]()

I Goodyear Vector 4 all season, ci sono sia nel modello TLR e nel modello con cameraNemmeno i goodyears vector4 all' session sono tlr?
Mi potresti indicare il link non riesco a trovarlo , li cerco da 25.I Goodyear Vector 4 all season, ci sono sia nel modello TLR e nel modello con camera
Se metto il lattice prima,poi imbratto tutto....Anch’io con quello dietro ho avuto lo stesso identico problema. Tallona perfettamente da un lato e scende dall’altro… ho messo il lattice e portato dal gommista, fatto tallonare è lasciato in pressione di esercizio per una settimana. Ora se lo sgonfio sta su.
Io l'ho già fatto un paio di volte, metto il lattice, l'ultima volta su BDC ho messo 60cc, poi giro la valvola verso l'alto e gonfio, in questo modo non esce nienteSe metto il lattice prima,poi imbratto tutto....
Prima fai tallonare,poi metti il lattice,questo è il processo....Io l'ho già fatto un paio di volte, metto il lattice, l'ultima volta su BDC ho messo 60cc, poi giro la valvola verso l'alto e gonfio, in questo modo non esce niente
Io non ho detto che il lattice fa tallonare, ho soltanto detto che mi sono trovato nella condizione che il copertone tallonava, ma quando sgonfiavo x inserire il lattice scendeva da un lato. Allora ho fatto come ti ho spiegato e lasciato in pressione x una settimana. Dopo lo sgonfiaggio il copertoncino rimaneva tallonato. Fatto due volte e non ho sporcato da nessuna parte. Poi sei libero di farlo o non farlo e di ritenere che sia giusto o no farloPrima fai tallonare,poi metti il lattice,questo è il processo....
Se non tallona,metto il lattice,gonfio e va dappertutto....
Non è il lattice che fa tallonare
Non riuscivo a capire,ok faccio cosi anche io,non mi è mai rimasto su sulle hg35....,dopo che hanno tallonato la prima volta,sgonfio e metto il lattice...Io non ho detto che il lattice fa tallonare, ho soltanto detto che mi sono trovato nella condizione che il copertone tallonava, ma quando sgonfiavo x inserire il lattice scendeva da un lato. Allora ho fatto come ti ho spiegato e lasciato in pressione x una settimana. Dopo lo sgonfiaggio il copertoncino rimaneva tallonato. Fatto due volte e non ho sporcato da nessuna parte. Poi sei libero di farlo o non farlo e di ritenere che sia giusto o no farlo