Favero Assioma

alermini

Pignone
17 Luglio 2018
107
48
48
Frosinone
Visita sito
Bici
scott addict 20 disc
Diciamo che su deporvillage bisogna avere un po’ di pazienza x il codice sconto. A volte vai sul sito e non esce niente, a volte il codice sconto cambia. Comunque bisogna aprire l’homepage e aspettare se esce il banner c inserire la mail
Rivedendo la loro mail,mi sono accorto che c'era scritto sotto,in piccolo,non valido per dispositivi elettronici. I Favero lo sono? Si e no. Comunque non mi hanno fatto storie .

alermini

Pignone
17 Luglio 2018
107
48
48
Frosinone
Visita sito
Bici
scott addict 20 disc
ciao,sono indeciso tra assioma duo o rs200 garmin.....anche perchè non so come vanno i nuovi garmin....schiaritemi le idee,non voglio buttare via soldi....:idea:
Il prezzo nettamente a vantaggio degli assioma duo.
Batteria integrata a differenza dei rs200 la cui non è ricaricabile.
Ti metto questo link.
spiegano anche i problemi che avevano i vecchi vector 3 e come hanno risolto sui rs200.
Ciao

• Mi piace
Reactions: NATHAN78

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.127
6.307
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
ciao,sono indeciso tra assioma duo o rs200 garmin.....anche perchè non so come vanno i nuovi garmin....schiaritemi le idee,non voglio buttare via soldi....:idea:
Da possessore di Assioma ti consiglio quelli, prodotto eccellente, italiano, assistenza puntuale e cordiale, prezzo inferiore.

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
740
Visita sito
Bici
.
Il prezzo nettamente a vantaggio degli assioma duo.
Batteria integrata a differenza dei rs200 la cui non è ricaricabile.
Ti metto questo link.
spiegano anche i problemi che avevano i vecchi vector 3 e come hanno risolto sui rs200.
Ciao

Gli assioma come puoi leggere su questo topic hanno pochissimi problemi, di norma i topic sono pieni di persone che si lementano (quelli che non li hanno non scrivono).

I garmin rs200 non so' ma i suoi predecessori non hanno una bella nomea, e credo neanche qualcosa di più da poter correre un eventuale rischio.

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
740
Visita sito
Bici
.
  • Mi piace
Reactions: NATHAN78