In fondo alla paginaMi sono registrato ma non trovo opzioni per iscrivermi alla newsletter
Si fa dalle opzioni account o altrove?
Grazie![]()
In fondo alla paginaMi sono registrato ma non trovo opzioni per iscrivermi alla newsletter
Si fa dalle opzioni account o altrove?
Grazie![]()
Grazie, trovato solo dal sito mobile, io provavo da pc e la stringa non c'è.In fondo alla pagina
Non è stato immediatoGrazie, trovato solo dal sito mobile, io provavo da pc e la stringa non c'è.
Comunque ho fatto ma non mi è arrivato alcun buono.. boh, aspetto.
Doc come posso contattarti in privato?Grazie, trovato solo dal sito mobile, io provavo da pc e la stringa non c'è.
Comunque ho fatto ma non mi è arrivato alcun buono.. boh, aspetto.
Ti ho mandato un messaggio privatoDoc come posso contattarti in privato?

A me ha detto culo appena iscritto mi hanno mandato il codiceComprati ieri su lorgun a 639,00 pagamento rateale comunque penso che prima della fine dell anno venturo non ne usciranno nuovi.A breve faranno quelli x la mtb
Ne ho approfittato anche io, però mi è arrivato il codice sconto del 5%, non del 10%A me ha detto culo appena iscritto mi hanno mandato il codice

Rivedendo la loro mail,mi sono accorto che c'era scritto sotto,in piccolo,non valido per dispositivi elettronici. I Favero lo sono? Si e no. Comunque non mi hanno fatto storie .Diciamo che su deporvillage bisogna avere un po’ di pazienza x il codice sconto. A volte vai sul sito e non esce niente, a volte il codice sconto cambia. Comunque bisogna aprire l’homepage e aspettare se esce il banner c inserire la mail
Il prezzo nettamente a vantaggio degli assioma duo.ciao,sono indeciso tra assioma duo o rs200 garmin.....anche perchè non so come vanno i nuovi garmin....schiaritemi le idee,non voglio buttare via soldi....![]()
Grazie..tu hai Garmin o Favero?....Il prezzo nettamente a vantaggio degli assioma duo.
Batteria integrata a differenza dei rs200 la cui non è ricaricabile.
Ti metto questo link.
spiegano anche i problemi che avevano i vecchi vector 3 e come hanno risolto sui rs200.
Ciao
Da possessore di Assioma ti consiglio quelli, prodotto eccellente, italiano, assistenza puntuale e cordiale, prezzo inferiore.ciao,sono indeciso tra assioma duo o rs200 garmin.....anche perchè non so come vanno i nuovi garmin....schiaritemi le idee,non voglio buttare via soldi....![]()
Il prezzo nettamente a vantaggio degli assioma duo.
Batteria integrata a differenza dei rs200 la cui non è ricaricabile.
Ti metto questo link.
spiegano anche i problemi che avevano i vecchi vector 3 e come hanno risolto sui rs200.
Ciao
Io favero ma i miei amici hanno garmin vector 3 che però usano raramente visto che sono sempre in assistenzaGrazie..tu hai Garmin o Favero?....
Ciao,il montaggio è realmente facile?...basta svitare i perni dei pedali Shimano(compatibili) e riavvitare il perno degli Assioma a mano?....senza una chiave dinamometrica?...Da possessore di Assioma ti consiglio quelli, prodotto eccellente, italiano, assistenza puntuale e cordiale, prezzo inferiore.
Arrivato anche a me, ho fatto bene a non accontentarmi del 5%Qualcuno vuole un 6% di sconto appena arrivato?

Qualcuno vuole un 6% di sconto appena arrivato?
Ciao,il montaggio è realmente facile?...basta svitare i perni dei pedali Shimano(compatibili) e riavvitare il perno degli Assioma a mano?....senza una chiave dinamometrica?...