Obiettivo dimagrimento 2021

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
?
Non bevo latte da anni
Infatti ho scritto "latte" :mrgreen: (era solo una battuta di pessimo gusto ;-) )
Per mangiare bene almeno devi avere qualcosa da mettere sotto ai denti però :mrgreen:quelle fette le ha tagliate Birkenmaier :mrgreen:
Guarda, anni fa partecipai a una serata da Cracco (2011, prima che diventasse famoso anche per Masterchef): è l'esperienza sensoriale che devi cercare in quelle situazioni, non la pancia piena.
Chiaro che se uno è abituato alla trattoria ci rimane male, esce di lì e si ferma al primo McDrive dove spendendo un centesimo rispetto a prima, mangia venti volte tanto :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.487
23.735
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ps. Da Cracco è cena da vero obiettivo dimagrimento. In 4 ore mangi, mal contate, 400 calorie, spendi 180 euro e quindi poi per una settimana non hai i soldi nemmeno per comprare il pane

:yoga:

allora ti aspetto qui, che poi andiamo da Bottura :mrgreen:
che di buono, almeno, ha che tira fuori dei bei nomi ai suoi piatti :== (oh, per carità, bisogna ammettere, che i sapori son poi buoni :mrgreen:)
 
  • Haha
Reactions: Il Trattore

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ps. Da Cracco è cena da vero obiettivo dimagrimento. In 4 ore mangi, mal contate, 400 calorie, spendi 180 euro e quindi poi per una settimana non hai i soldi nemmeno per comprare il pane

:yoga:
Infatti preferisco di gran lunga Giorgione :))): Da lui con un pasto ci stai dentro una settimana bella cumpa

Giorgio-Barchiesi.jpg
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Infatti preferisco di gran lunga Giorgione :))): Da lui con un pasto ci stai dentro una settimana bella cumpa

Vedi l'allegato 314038

Sarebbe da far vedere a mo' di "cura Ludovico", h24 per giorni di fila, a quanti non riescono a perdere peso... a furia di kg di lardo e noci di burro che sono panetti da mezzo kg, passa la voglia di ciccia :mrgreen:
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io con l'inverno passo da "obbiettivo dimagrimento" a "obbiettivo ingrassare il meno possibile", tra inizio novembre e fine febbraio, sia da sportivo che da nullafacente, sono sempre ingrassato 4-5kg per poi perderli puntualmente nei primi mesi di primavera...questo inverno mi piacerebbe prenderne meno (diciamo 2-3 al massimo) per poi provare ad abbassare il peso di 1kg per la prossima stagione...