Comunque chiedo venia, colpa mia che mi dimentico di abitare in Friuli. Qua abbiamo un altro concetto di porzione normale, specie se si tratta di bere. Sarà per quello che siamo tutti ciccioni


Infatti ho scritto "latte"?
Non bevo latte da anni
Guarda, anni fa partecipai a una serata da Cracco (2011, prima che diventasse famoso anche per Masterchef): è l'esperienza sensoriale che devi cercare in quelle situazioni, non la pancia piena.Per mangiare bene almeno devi avere qualcosa da mettere sotto ai denti peròquelle fette le ha tagliate Birkenmaier
![]()

Ps. Da Cracco è cena da vero obiettivo dimagrimento. In 4 ore mangi, mal contate, 400 calorie, spendi 180 euro e quindi poi per una settimana non hai i soldi nemmeno per comprare il pane
![]()
(oh, per carità, bisogna ammettere, che i sapori son poi buoni Son soddisfazioniPs. Da Cracco è cena da vero obiettivo dimagrimento. In 4 ore mangi, mal contate, 400 calorie, spendi 180 euro e quindi poi per una settimana non hai i soldi nemmeno per comprare il pane
![]()
Vedi l'allegato 314024 Vedi l'allegato 314025
questa mattina, vendita di torte all'asilo, per auto finanziamento
e chi poteva essere lì ad occuparsi della vendita, se non il sottoscritto?!?!?
ah, no, siamo sempre in "obbiettivo dimagrimento"?!?!?!![]()

Non lo conosco, ma il giro vita promette beneInfatti preferisco di gran lunga GiorgioneDa lui con un pasto ci stai dentro una settimana
Vedi l'allegato 314038
Infatti preferisco di gran lunga GiorgioneDa lui con un pasto ci stai dentro una settimana
Vedi l'allegato 314038
Non lo conosco, ma il giro vita promette bene
Immagino che alternative per vegetariani non siano contemplate eh?

E non hai letto la discussione sulla palestraEra da un po che mancavo... Vedo che la situazione è completamente fuori controllo![]()



Restare stabilmente grassi non mi sembra un gran difficileBoh io, se voglio, riesco a rimanere stabile

Bah, magari è il giallo che ingrassa ehStabilmente grassi al 9% di bf![]()
![]()
