Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.914
4.231
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Qualcuno che ha recentemente comprato una V3RS con Ultegra 12v sa con quale sella viene fornita? E con quali pneumatici? Grazie
Nel caso non ti abbiano ancora risposto… Colnago di suo non vende bici assemblate in allestimenti predefiniti, come Trek / Canyon / Specialized, per intenderci. La sella che ti puoi trovare è quella che ti monta il rivenditore di sua iniziativa, o, ovviamente, su tua richiesta.
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ma hai ricambiato le ruote? Non avevi le bora ultra?
Faccio il cambio a seconda di come mi sveglio:bn::bn:
Ho Ffw da 50 poi ho il set Mavic e ho le mie preferite che sono le Bora con tubolare che uso però solo nel caso di percorsi che non siano completamente dissestati. Troppe buche qui in Oltrepo', anche se non ho nessun problema a cambiare il tubolare di questi tempi non me lo porto nemmeno dietro di scorta perché ultimamente sono riuscito a forare anche due volte in giornata e rischiato spesso di fiondare i cerchi. Meglio quindi evitare. In primavera monterò quelle quando so che potrò fare dei giri in zone meno selvagge.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.914
4.231
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
anche il manubrio?
Si. Tutto quello al di là di telaio, reggisella, forcella e minuteria, viene assemblato su proposta del rivenditore o richiesta dell’acquirente. Che poi Colnago offra anche componenti originali (piega, stem, portaborraccia, ecc.) è un altro discorso.