Io l'11 e il 12 li eliminerei. Per me non dovrebbe mai mancare nei pacchi pignoni il 18.Record (inutilissimi) personali (naturalmente sul dritto).
Io l'11 e il 12 li eliminerei. Per me non dovrebbe mai mancare nei pacchi pignoni il 18.Record (inutilissimi) personali (naturalmente sul dritto).
Per come pedalo io, da solo e piano, qua dove vivo mi basterebbero 3 rapporti.Io l'11 e il 12 li eliminerei. Per me non dovrebbe mai mancare nei pacchi pignoni il 18.
Si ma con 3 rapporti con queste caratteristiche avresti dei bei salti tra un rapporto e l altro... 11-17-32Per come pedalo io, da solo e piano, qua dove vivo mi basterebbero 3 rapporti.
Uno da usare tra una salita e l'altra, quello da salita (quasi tutte in doppia cifra) ed uno per la discesa...

Io ho messo questa come guarnitura sul 12v , e a parer mio non sta male......Secondo me, al di là dell'estetica, una guarnitura pesante e ancora in alluminio, su un gruppo di quel costo (a maggior ragione sul Durace), è fuori dal tempo.
Che dire! ehh ci stavo pensando anche io. Ma come va? si adatta bene, è silenziosa? mi puoi dire come ti trovi obiettivamente, a parte estetica?Io ho messo questa come guarnitura sul 12v , e a parer mio non sta male......
Stica..... che spettacolo! Ruote compreseIo ho messo questa come guarnitura sul 12v , e a parer mio non sta male......

Grazie KaiserStica..... che spettacolo! Ruote comprese![]()
Deraglia perfettamente con corone 52 36, a differenza di SRAM Red AXS sempre con CarbonTi 48 35 .Che dire! ehh ci stavo pensando anche io. Ma come va? si adatta bene, è silenziosa? mi puoi dire come ti trovi obiettivamente, a parte estetica?
Hai una foto di tutta la bici,per lustrarmi gli occhi???Grazie Kaiser

Misera...Io ho messo questa come guarnitura sul 12v , e a parer mio non sta male......
scherzo)Si ma sai che risparmio di peso!Si ma con 3 rapporti con queste caratteristiche avresti dei bei salti tra un rapporto e l altro... 11-17-32![]()
E allarga questo obiettivo….Io ho messo questa come guarnitura sul 12v , e a parer mio non sta male......
Ecco , proprio quello che mi mancava per fare il danno .Deraglia perfettamente con corone 52 36, a differenza di SRAM Red AXS sempre con CarbonTi 48 35 .
Ecco , proprio quello che mi mancava per fare il danno .
Nessun problema con le corone carbon-ti (a 11v suppongo)??
Oggi ho quasi preso il nuovo dura-ace 12v ed avevo il dubbio di poterci montare la mia Clavicula M3 con corone carbon-ti.
Puoi montare la Clavicula con CarbonTi tranquillamente.Ecco , proprio quello che mi mancava per fare il danno .
Nessun problema con le corone carbon-ti (a 11v suppongo)??
Oggi ho quasi preso il nuovo dura-ace 12v ed avevo il dubbio di poterci montare la mia Clavicula M3 con corone carbon-ti.
Foto foto fotoPuoi montare la Clavicula con CarbonTi tranquillamente.

Cmq, sono andato in negozio per discutere del fatto che non mi riconoscevano la garanzia del cambio ultegra di2 malfunzionante, e sono uscito che ho speso uno stonfo ed ho preso il dura-ace 9270![]()
![]()
![]()