E' una questione di prospettiva
Certo che farmi dare del secco da uno che pesa 51 kg è una soddisfazione![]()
Chi è costui???
E' una questione di prospettiva
Rispondo in privato
Chi è costui???
Precisazione in merito alle borracce termiche,giusto per dovere di cronaca.come vi regolate col bere durante le uscite invernali ............
a me aiuta molto metterci degli aromi a 0 calorie (bolero, ci sono in svariati gusti) e usare la borraccia termica (elite fly), per le 2h durante la settimana nessun problema mentre per più tempo purtroppo l'acqua si raffredda comunque...come vi regolate col bere durante le uscite invernali (alcolici a parte)? il freddo e la percezione di sudare meno (apparentemente) non esaltano la sete. Sabato ho fatto il primo "lungo" pascolante da Agosto post intervento a ginocchio e mi sono reso conto che alla fine avrò buttato giù si e no due sorsate in 4 ore
non ti preoccupare, c'è chi li mangia anche per testra-maledetti carboidrati, non mi avrete mai!!!!!!!!!
![]()
a me ha dato soddisfazione anche ordinare la gabba (oltre a 2 maglie estive, sempre di castelli) della nuova squadra in taglia SE' una questione di prospettiva
Fai attenzione però perché "i grassi bruciano nel fuoco dei carboidrati", quindi se vai in totale esaurimento di zuccheri col cavolo che bruci i grassi! E' vero che la Z2 è lipolitica, ma non è 100% lipolitica. Senza carbo in Z2 non ci rimani, forse in z1 fino allo svenimento.Capito grazie![]()
Non sono arrivato a quel puntoFai attenzione però perché "i grassi bruciano nel fuoco dei carboidrati", quindi se vai in totale esaurimento di zuccheri col cavolo che bruci i grassi! E' vero che la Z2 è lipolitica, ma non è 100% lipolitica. Senza carbo in Z2 non ci rimani, forse in z1 fino allo svenimento.

Per i sali in borraccia d'accordo, ma mi chiedevo se ci fosse un approccio piu' quantitativo.
come vi regolate col bere durante le uscite invernali (alcolici a parte)? il freddo e la percezione di sudare meno (apparentemente) non esaltano la sete. Sabato ho fatto il primo "lungo" pascolante da Agosto post intervento a ginocchio e mi sono reso conto che alla fine avrò buttato giù si e no due sorsate in 4 ore
Concesio-passo del maniva 1h e 40 mangiando caramelleFai terzo
E a differenza degli altri due questo era un “durante” a tutti gli effetti
Vedi l'allegato 318321

Facessero andare forte io potrei vincere il TourNon mangiate quelle schifezze che poi andate pia.... ah no.
Vedi l'allegato 318326
tanto cambierebbe poco*, ma, per caso, devi finire la scorta di marmellata zero zuccheri? no perchè, in una pre-uscita, non ci vedo il senso...considerando anche la buona dose di grassi e proteine che accompagnano il tutto...(se lo scopo è controllare la glicemia)Ieri giro da 150km 1500d+ in gruppo, in buona parte pascolato, con qualche sgasata soprattutto negli ultimi 30km. Consumato circa 3000-3100kcal.
Colazione con 2 uova in camicia, uno Yogurt da 125g, 125gr di Pan Bauletto con 50gr marmellata zero zuccheri (650kcal circa)
Durante mangiato 4 barrette deca da circa 130 kcal. Sensazione di gamba piena fino alla fine.

e non ho sbatti di comprarne una "normale" apposta per i weekendcredo che 0 zuccheri reali non esistatanto cambierebbe poco*, ma, per caso, devi finire la scorta di marmellata zero zuccheri? no perchè, in una pre-uscita, non ci vedo il senso...considerando anche la buona dose di grassi e proteine che accompagnano il tutto...(se lo scopo è controllare la glicemia)
*aggiunta perchè forse può essere frainteso. cambierebbe poco o nulla sull'esito dell'uscita...